Israele verso l'esclusione dalle coppe

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,025
un giorno mi ero preso la briga di andare a trovare le biografie dei titolari.. un buon 80% ha servito nell'esercito.. di che parliamo.. tolgono la divisa verde e si mettono calzoncini, maglietta, parastinchi. Se non e' sport washing questo ditemi voi cos'e'

numero 3

Member
Reaction score
2,371
un giorno mi ero preso la briga di andare a trovare le biografie dei titolari.. un buon 80% ha servito nell'esercito.. di che parliamo.. tolgono la divisa verde e si mettono calzoncini, maglietta, parastinchi. Se non e' sport washing questo ditemi voi cos'e'

In Israele praticamente non hai scelta sei nell'esercito da quando nasci, militare obbligatorio e richiamo praticamente ogni anno per qualche settimana mi sembra.
Niente di strano per loro, molto diverso ovviamente dalla carriera militare che fanno da noi gli atleti di discipline tipo sci o atletica.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,550
Io non sono per squalificare Israele, ma per sbannare anche la Russia.
Non squalificherei o censurerei mai nessuno per questi motivi nello sport o nelle manifestazioni artistiche.

Ma se questa è la strada intrapresa delle squalifiche, da me assolutamente non condivisa, allora va fatto per tutti ed anche per i rabbini.

Ps. La nazionale si attacchi al... , Gravina pianga innanzitutto per il suo degrado.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,099
Per l'Italia ogni decisione nuova che arriva peggiora sempre le cose.
Praticamente ora abbiamo il 95% di probabilità di finire secondi.
Prima ne avevamo 90%
Ma in casa con la Norvegia hanno già giocato e perso. Nel caso manca solo il ritorno in Norvegia.

Reaction score
796
Io non sono per squalificare Israele, ma per sbannare anche la Russia.
Non squalificherei o censurerei mai nessuno per questi motivi nello sport o nelle manifestazioni artistiche.

Ma se questa è la strada intrapresa delle squalifiche, da me assolutamente non condivisa, allora va fatto per tutti ed anche per i rabbini.

Ps. La nazionale si attacchi al... , Gravina pianga innanzitutto per il suo degrado.
Israele è un nemico tanto quanto, anzi secondo me di più, della Russia.

Con i nemici non ci si gioca.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,250
Ma in casa con la Norvegia hanno già giocato e perso. Nel caso manca solo il ritorno in Norvegia.
Alla Norvegia mancano 3 partite se non sbaglio.
Israele, Estonia (contro chi hanno vinto solo 1-0) e appunto l'Italia a l'ultima partita

Per noi era fondamentale che facessero almeno 1 passo falso prima di giocare l'ultima (e ovviamente l'Italia doveva vincerle tutte).
Ma se togli già Israele allora manca solo la vittoria contro l'Estonia per avere la certezza del primato.

Io ancora ci spero.
l'Estonia e l'unica contro cui non hanno vinto con minimo 3 gol di scarto.
Solo 1-0.

Probabilità basse basse.
Perché anche se pareggiassero (e sarebbe già un mezzo miracolo) poi lì dovremo battere a l'ultima. E neanche quello sarà facile.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,603
Secondo il Times, visto la Guerra a Gaza la UEFA sta pensando di escludere Israele (come per la Russia) dalle competizioni e dunque anche qualificazioni mondiali. In parte è anche una "brutta"notizia per l'Italia visto che israele sarebbe l'unica squadra in grado di strappare qualche punto alla Novergia..
L'ufficialità la prossima settimana
Rullo di tamburi in attesa della parolina magica in caso di esclusione :ghign:

Alto