Israele invade via terra il Libano. Hezbollah pronta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Quella dell'Unifil è grave, politicamente parlando.

E' il primo attacco ufficiale e deliberato ad italiani.
Poi ci si indigna se questi sionisti stanno sul membro a mezzo mondo.

L'onda lunga di quanto successe (purtroppo per loro) 80 anni fa li rende immuni e si sentono giustificati per fare quello che vogliono. Giustificati anche da tutti quegli stati che sono appecorati dinnanzi a loro.

E se qualcuno prova a dire "ma non state esagerando?" allora partono i cori: rassista, nassista, fassista, ah stato baffettoh.

Per il resto mi taccio altrimenti verrebbero a bussare alla mia porta:
- Mattarella
- La Segre
- Netanyahu
- Eliott

Tutti armati di bisturi per avere il mio prepuzio (Eliott però riceverebbe un bel calcio nelle palle) :sisi:

Reaction score
2,752
Ieri il portavoce UNIFIL italiano ha dichiarato che Israele aveva chiesto loro di andarsene, oggi sono stati attaccati. Se due più due fa ancora quattro, non vogliono militari ONU tra le scatole. I motivi sono abbastanza semplici da capire.
Mio fratello (che è un soldato semplice ma per ovvi motivi ha interlocuzioni anche con gradi più alti), non è accidentale. Non che ci volesse lui per dirlo, ma pare che Israele imputi a Unifil di non aver tenuto Hezbollah aldilà del fiume Litani. E ora vogliono che si tolgano dalle scatole

Reaction score
2,605
Ancora mi tocca leggere nuovo ordine mondiale.. mi pare evidente che questo sia un disordine mondiale tra due forze che prima si facevano beffe dei popoli con la presunzione che il mondo gli appartenga 👀 ma state sereni.. la fine dei tempi [ dell'uomo] e ormai prossima..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Vabbè, ma ci si chiede il perchè...Come se tutto quello che stanno facendo finora sia ragionevole xD .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto