Francia chiede licenziamento Albanese dall'ONU

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Ieri ha accumulato ulteriori voti (se si candida). Formigli, dopo che nella prima ospitata era tutto gentile con lei, stavolta ha voluto metterla in difficoltà, dando indirettamente ragione alla Francia e mettendo di mezzo gli ebrei e la Segre, con lei che gli ha risposto per le rime più volte.

Io spero sul serio che sia tutto volontario, perché se queste sono le tattiche per affossarla sono messi veramente male.

Fortunatamente conosco molto bene il soggetto, ma se fossi poco informato su di lei mi diventerebbe pure simpatica.

L'impressione è che si tratta di una del circolo radical chic che però l'ha fatta fuori dal vaso ed ora gliela vogliono far pagare.
`
`

Reaction score
3,573
Sono semplicemente ridicoli questi governi alle tasche di questi qua che ormai hanno le mani impastate.. ma i governi europei sono di una verogna impressionante quando ogni santo giorno sbandienarno democrazia libertà diretti poi fanno la morale in Iran ahahah poi vedi che il loro stato alleato tiene una popolazione in uno stato di apartheid, hanna pure confermato al 100% i numeri di Hamas che per molti erano inventati IDF stessa ha confermato che i morti sono sopra i 70.000.. ho visto video dove i coloni sionisti avvelenano i cani si vedono molti cani morti per strada.. sono i cani che appartengono ai contadini/agricoltori.. non solo le persone pure gli animali sono dei meschini..
In tutto ciò però per l'Europa il problema ha stato Putin dipinto come il male assoluto 20 pacchetti di sanzioni non rispetta i diritti delle persone..
e pure qua riuscite a infilarci la beatificazione di Putin. E poi volete fare la morale sulla Palestina. Vabbè

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,299
Fortunatamente conosco molto bene il soggetto, ma se fossi poco informato su di lei mi diventerebbe pure simpatica.

Come farebbe ad esserti simpatica? Anche se distribuisse caramelle a tutti i bambini del mondo, ha una faccia da fumetto di Zerocagare fusa con la strega dell'ovest del mago di Oz. E' il manifesto estetico dell'antipatia:asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Come farebbe ad esserti simpatica? Anche se distribuisse caramelle a tutti i bambini del mondo, ha una faccia da fumetto di Zerocagare fusa con la strega dell'ovest del mago di Oz. E' il manifesto estetico dell'antipatia:asd:
Sicuramente, non la voterei mai (è proprio la sua faccia che mi ha fatto dubitare di lei, proprio da "zecca sinistroide"), ma se vedi un Macron e poi un Formigli che gli vanno contro incessantemente, qualche ingenuo potrebbe cascarci.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
stamattina il solito Mazzucco ha scoperto il trucchetto.
I canali di controinformazione, seguiti prevalentemente da anti-piddini e elettori di destra, stanno prendendo a cuore la cosa della Albanese.

Perciò dico di non sottovalutare il fenomeno. Spero sul serio che non si candidi, sennò rischiamo sul serio di trovarcela in parlamento o come ministro.

Alto