Israele invade via terra il Libano. Hezbollah pronta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
Chi dovrebbe bombardare chi?

ipotizzo si riferisse all'unifil, comunque ho letto che e' stato gia' chiesto di rivedere le regole di ingaggio sul discorso leggittima difesa. Nel senso, se qualcuno spara a un soldato dell'unifil, il soldato dell'unifil deve poter rispondere proporzionatamente per difendersi. Ah, quel qualcuno non e' h3zb0llah giusto per chiarire

Reaction score
11,573
L'Iran è l'unico stato che potrebbe risolvere il problema israele bombardando con missili nucleari. Non vedo altre possibilità.
Personalmente mi pare molto poco saggio augurarsi che un paese nucleare, per quanto in torto e aggressore, venga "bombardato"
Non me lo sono mai augurato nemmeno sul suolo russo, e sapete bene come la pensavo e la penso a riguardo.
Occhio a giocare con il fuoco.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Personalmente mi pare molto poco saggio augurarsi che un paese nucleare, per quanto in torto e aggressore, venga "bombardato"
Non me lo sono mai augurato nemmeno sul suolo russo, e sapete bene come la pensavo e la penso a riguardo.

Chiaramente era un ipotesi, l'estrema ratio. Tra l'altro poi finirebbe in cenere anche l'iran. Ci toglieremmo 2 stati canaglia.

Per dire che Israele non si fermerà davanti a nulla fino a quando esisterà.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
non intendevo il paese ma gli aggressori in territorio straniero che sfondano le basi internazionali, penso che se un carro armato russo sfondasse una base ONU in Ucraina verrebbe bombardato almeno il mezzo
è una settimana che parlano, basta parlare
bisogna far capire con i fatti che l'arretramento richiesto sia irricevibile

Reaction score
10,103
ecco il risultato della loro cieca violenza, adesso hanno la guerra in casa. Ci sono decine di startup e aziende hitech che stanno spostando le sedi in altri paesi, disinvestendo capitali. Per non parlare di gente che si sta ritrasferendo nei loro paesi d'origine. Il "progetto" is43l3 e' destinato a fallire

i confini sono temporanei, i vicini per sempre. Netanyau mi sa che non l'ha capito però

Reaction score
2,605
Però stranamente ho sentito e letto di un Putin che dovrebbe essere assassinato per fermarlo,ma davanti a dei veri dittatori come Netanyahu e Erdogan non ho letto questo pensiero in queste fasi.. sicuramente non così spesso del paziente zar

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
L'Iran è l'unico stato che potrebbe risolvere il problema israele bombardando con missili nucleari. Non vedo altre possibilità.
L’Iran non farà niente di tutto questo. Non ha né la forza né gli appoggi internazionali per farlo.
Israele non aspetta altro, così avrà la possibilità di spianare Teheran una volta per tutte col supporto americano ed europeo.
È da anni che Israele sta provando a trascinare in guerra l’Iran, tra Soleimani e attacchi alle ambasciate.

Teheran non farà mai il passo più lungo della gamba.
Il regime finirebbe in mezza giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto