- Registrato
- 9 Maggio 2017
- Messaggi
- 15,536
- Reaction score
- 2,605
Colto la palla al balzo..Puoi girarla quanto vuoi, ma dalla striscia è una vita che partono missili verso Israele.
Ad un certo punto, si sono rotti le palle dopo la miccia accesa da Hamas un anno fa.
Hanno colto la palla al balzo.
Fossi israeliano non avrei vissuto certamente sereno e avrei auspicato quanto sta avvenendo.
Altro discorso quello che dici tu, ma come ho già detto, inutile entrare nel discorso perchè probabilmente hanno torto e ragione ambedue le parti.
Quindi se per te hanno 100% ragione quelli dalla parte della striscia, bene cosi, chiuso l' argomento.
Altrimenti se pensi abbiano un pochino di torto anche loro, dovevano evitare di provocare chi poteva pestarli.
Per me gli israeliani, tenendo conto del fatto che meglio 100 morti palestinesi che 1 dei loro ( egoistico, disumano, ma lineare), ci sono andati più piano possibile.
Fossero entrati a cercare quelli di Hamas uno ad uno senza fare del male a nessuno, quindi senza aerei, Israele avrebbe perso clamorosamente.
Tutto buttato.. basta lo spostamento del concerto,le avvisate date ad Israele del loro attacco ( se non l'avessi capito ecco perché hanno spostato il concerto) per buttare tutto il resto del discorso PALESE la dinamica! ma tant'è pensi che non vogliono fare un genocidio

p.s. ho visto una scena con la figlia che ritrova i genitori da adulta ! l'avevano arrestata ed era una bambina! Lo ritieni inutile? la cattura degli ostaggi cosa pensi che servisse?
p.p.s. i civili ( che in realtà non sono) avevano reagito con schifosi video con acqua e luce
Ultima modifica: