Israele entra a Gaza per guerra totale. Vuole occupare

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,860
Sono davvero dei mostri e questi "israeliani" sono i nostri alleati ed amici ahahahaahha

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,304
C'è in rete questo Andrea Lombardi, che fa una propaganda fastidiosissima.

A me frega nulla di chi appoggia chi, ma sta roba che si difende Israele manco fosse il nostro paese è una roba che mi fa venire il voltastomaco. E non solo, dicono filo per filo quello che dice Netanyahu come fosse la verità. Come i pro-Ucraina che reputano Zelensky la bibbia.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,591
Commissione inchiesta ONU:

"Siamo giunti alla conclusione che a Gaza si sta verificando un genocidio e che la responsabilità ricade sullo Stato di Israele"
Sentito al tg della sera che i vertici islaeliani hanno affermato che la commissione è antisemitahah.

Questa parola è diventata abbastanza fastidiosa. Il loro scudo giustificativo a tutte le porcherie che stanno facendo.
Ormai anche se fai uno starnuto in direzione sud est ti additano.

Reaction score
2,920
Non credo che si arriverà davvero a estromettere i palestinesi dalla loro terra ma di certo Israele sta sfruttando in ogni modo possibile quello che ha fatto Hamas per i loro sporchi interessi ( di Nethanyau e la sua cricca )

Comunque anche in Italia c'è un clima di violenza in crescendo anche da parte dei propal, basta vedere cosa è successo all'università di Pisa oggi. Non ce la fanno proprio a capire quelli che manifestano per i più svariati motivi che a livello geopolitico non contano proprio un ca**o.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,930
Ma avete letto cosa ha detto il ministro delle finanze israeliano?

Mamma mia, robe aberranti.

Cercate su internet "Gaza è una miniera d'oro immobiliare"

Raccapricciante, tutto alla luce del sole poi. I nazisti almeno avevano degli ideali, per quanto potessero essere distorti erano mossi da certe convinzioni, questi stanno facendo tutto questo solo per speculare e fare soldi.

Un abominio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Ma avete letto cosa ha detto il ministro delle finanze israeliano?

Mamma mia, robe aberranti.

Cercate su internet "Gaza è una miniera d'oro immobiliare"

Raccapricciante, tutto alla luce del sole poi. I nazisti almeno avevano degli ideali, per quanto potessero essere distorti erano mossi da certe convinzioni, questi stanno facendo tutto questo solo per speculare e fare soldi.

Un abominio.

di cosa ti stupisci? Con tutte le schifezze che stanno facendo bisogna è chiaro che mancano totalmente di empatia. È da quando esiste il mondo che pensano solo ai maledetti soldi sti schifosi

Spero che la giustizia prima o poi li colpisca

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,930
C'è in rete questo Andrea Lombardi, che fa una propaganda fastidiosissima.

A me frega nulla di chi appoggia chi, ma sta roba che si difende Israele manco fosse il nostro paese è una roba che mi fa venire il voltastomaco. E non solo, dicono filo per filo quello che dice Netanyahu come fosse la verità. Come i pro-Ucraina che reputano Zelensky la bibbia.

L'ho beccato ora su twitter LOL

Mamma mia che imbarazzo, un vero pagliaccio

Alto