Israele entra a Gaza per guerra totale. Vuole occupare

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,960
secoli o millenni fa... solo 80 anni fa :sisi:

Il fascino del macabro attira. Sai quanti soldi si è fatta la Francia appena finita la guerra con la gente che andava a vedere le coste della Normandia per vedere i resti di cannoni, trincee altre cose belliche dello sbarca, ancora con i segni del combattimento a terra (crateri di cannoni e qualche spilletta di soldato sperduta in qualche bunker)?

C'era gente che faceva anche i pic-nic davanti a quelle trincee.
si ma attenzione bisogna fare dei distinguo. Tra l'altro quello che hai citato sara' tipo il mio primo viaggio che faro' appena prendo la moto :asd: ... un conto e' visitare siti di battaglie storiche, io per dire ho anche visitato le trincee della 1 guerra mondiale a Monfalcone e l'annesso museo.. un conto e' andare a fare una vacanza al mare sul luogo di un genocidio dove sono state fatte gia fuori 600 mila persone. E' come andare in vacanza a Aushwitz.. capiamoci bene

Mika

Senior Member
Reaction score
10,807
si ma attenzione bisogna fare dei distinguo. Tra l'altro quello che hai citato sara' tipo il mio primo viaggio che faro' appena prendo la moto :asd: ... un conto e' visitare siti di battaglie storiche, io per dire ho anche visitato le trincee della 1 guerra mondiale a Monfalcone e l'annesso museo.. un conto e' andare a fare una vacanza al mare sul luogo di un genocidio dove sono state fatte gia fuori 600 mila persone. E' come andare in vacanza a Aushwitz.. capiamoci bene
Si certo, ma con tutto il rispetto, non mi metto a fare un pic-nic a due metri da una trincea dove sono morti ragazzi di 20 anni... si va la, si osserva, magari chi crede fa una preghiera, sicuramente ci si fanno delle riflessioni, ma il pic-nic modello Parco dello Stelvio anche no.

numero 3

Member
Reaction score
2,346
Io la vedo diversamente (sarò una mosca bianca) e spero Israele riesca nell'impresa, io vedo lo stato ebraico ( riconosciuto) come un avamposto contro l'orda barbarica che sta invadendo l'Europa , difendete pure la inesistente Palestina che esiste solo per Hms e la politica .

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,060
Io la vedo diversamente (sarò una mosca bianca) e spero Israele riesca nell'impresa, io vedo lo stato ebraico ( riconosciuto) come un avamposto contro l'orda barbarica che sta invadendo l'Europa , difendete pure la inesistente Palestina che esiste solo per Hms e la politica .
quindi 7 milioni di persone non esistono sono ologrammi.

Alto