Israele entra a Gaza per guerra totale. Vuole occupare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,731
Vero ma rimane il fatto che non dovrebbero esistere e questo è l’ennesimo errore di usa/europahhhh
Si ok, ma resta il fatto che esiste e ormai la situazione è insostenibile e insopportabile..la facciano finita, alla fine onestamente a chi interessa se esiste o meno la palestina??
È come il Gibuti, se domani sparisse chi se ne accorge??
Dobbiamo tenere il mondo in tensione perenne per sta cosa?
Per me non ha senso

Reaction score
13,177
Si ok, ma resta il fatto che esiste e ormai la situazione è insostenibile e insopportabile..la facciano finita, alla fine onestamente a chi interessa se esiste o meno la palestina??
È come il Gibuti, se domani sparisse chi se ne accorge??
Dobbiamo tenere il mondo in tensione perenne per sta cosa?
Per me non ha senso
Il Gibuti è forse l' unico stato dove tutti quelli che contano hanno basi militari, persino L' ITALIA :asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,586
Poi se sono stati sventrati per millenni da babilonesi, egizi, romani, arabi, europei, ecc ci sarà un motivo?
Non dimenticarti dei Russi nel 1800.
Tra un po' cominceranno pure gli alieni :asd:

Praticamente stanno sulle palle a tutti.

La loro fortuna è essere lontani e non confinanti con paesi come la Cina che li polverizzerebbe con un peto se volessero fare i bulli pure con loro.

Reaction score
6,577
Non dimenticarti dei Russi nel 1800.
Tra un po' cominceranno pure gli alieni :asd:

Praticamente stanno sulle palle a tutti.

La loro fortuna è essere lontani e non confinanti con paesi come la Cina che li polverizzerebbe con un peto se volessero fare i bulli pure con loro.
Chiunque li ha deportati, umiliati e schiavizzati chissà perché…
Meriterebbero davvero di stare a contatto con la Cina..

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,960
Mah, io non riuscirei a prendere il sole in un posto dove mesi prima c'erano bombe, sangue e gente che ha sofferto.

Capisco che magari anche nella riviera romagnola, secoli o milleni fa, ci sarà stata qualche guerra. Questa è la storia dell'umanità.
Ma sapendo, essendo contemporaneo di questi eventi, io non avrei il coraggio di andare in vacanza in un resort in quel posto nemmeno per tre generazioni.

se qualcuno poco poco crede nel paranormale (mi ci metto tra questi..) posso solo immaginare cosa ci sara' li dopo..

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,284
se qualcuno poco poco crede nel paranormale (mi ci metto tra questi..) posso solo immaginare cosa ci sara' li dopo..
Non oso poi immaginare i vomitevoli video di propaganda che ci saranno dopo per sponsorizzare sta roba.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,960
Non oso poi immaginare i vomitevoli video di propaganda che ci saranno dopo per sponsorizzare sta roba.

mah se e' per questo ci sono gia.. sono ampiamente disponibili rendering 3d dei resort che vogliono costruire. In America pare stiano gia' vendendo lotti di terra dei territori occupati (west bank) e penso a breve comincieranno pure con g4.za

Mika

Senior Member
Reaction score
10,804
Mah, io non riuscirei a prendere il sole in un posto dove mesi prima c'erano bombe, sangue e gente che ha sofferto.

Capisco che magari anche nella riviera romagnola, secoli o milleni fa, ci sarà stata qualche guerra. Questa è la storia dell'umanità.
Ma sapendo, essendo contemporaneo di questi eventi, io non avrei il coraggio di andare in vacanza in un resort in quel posto nemmeno per tre generazioni.
secoli o millenni fa... solo 80 anni fa :sisi:

Il fascino del macabro attira. Sai quanti soldi si è fatta la Francia appena finita la guerra con la gente che andava a vedere le coste della Normandia per vedere i resti di cannoni, trincee altre cose belliche dello sbarca, ancora con i segni del combattimento a terra (crateri di cannoni e qualche spilletta di soldato sperduta in qualche bunker)?

C'era gente che faceva anche i pic-nic davanti a quelle trincee.

Alto