Israele apre l'Escalation, attacchi siti nucleari Iraniani

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,178
Vedi l'allegato 9900
Questo e uno dei tanti esempi della civilta' che gli Ayatollah vogliono imporre ... sempre a favore di 🇮🇱, ultimo baluardo della civilta occidentale in medio oriente e, si , cercano di mantenerlo anche con la forza.
Questo è uno dei motivi per cui godrei a veder spianato completamente quella fogna di paese, dopo aver portato in salvo tutti gli animali. Immediatamente dopo però, radere al suolo anche il resto del medio oriente, paese degli sprepuziati compreso.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,534
Potevano solo reagire pesantemente, senza dubbio.
Sempre pensato, ma era abbastanza ovvio.
Magari non aspettavano altro, ma hamas e quelli che li supportano se la sono senza dubbio andata a cercare.

Ma quando vedo i filmati dei bambini feriti o morti di Gaza, che sono la maggior parte delle vittime, è davvero straziante.

Israele non può bombardare in questa maniera, capisco che andare tunnel per tunnel costerebbe la vita a troppi soldati israeliani, ma non è tutto bianco o nero

Sono andati troppo oltre, dovrebbero cambiare approccio e prendersi qualche rischio.
Hanno sbagliato tutti. Punto. Ha sbagliato Hamas ad attaccare Israele quel giorno, ha sbagliato ad ammazzare 2.000 persone in un evento. Ha sbagliato poi Israele ad andare oltre.

Ma Hamas sono dei terroristi e con loro non si ragiona. India e Pakistan si sono fermati subito. Siete consapevoli tutti che se l'Iran, o qualsia stato che vede come l'Occidente il nemico, arrivasse all'atomica la userebbe tempo zero su Israele e i paesi non estremisti li vicino?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,096
Hanno sbagliato tutti. Punto. Ha sbagliato Hamas ad attaccare Israele quel giorno, ha sbagliato ad ammazzare 2.000 persone in un evento. Ha sbagliato poi Israele ad andare oltre.

Ma Hamas sono dei terroristi e con loro non si ragiona. India e Pakistan si sono fermati subito. Siete consapevoli tutti che se l'Iran, o qualsia stato che vede come l'Occidente il nemico, arrivasse all'atomica la userebbe tempo zero su Israele e i paesi non estremisti li vicino?
Hamas obbedisce ai padroni, altro che terroristi con cui non si può ragionare.
Non ho mai sentito dire da Al Thani "fermatevi". Ha fatto la pagliacciata mostrando che gli uffici di Hamas erano vuoti davanti ai giornalisti, poi però ha evitato di chiuderlo e ha impedito ai giornalisti di entrarci di nuovo.

Tuttora in Europa quando l'ultimo grande attentato ai mercatini di natale è stato compiuto come al solito da un saudita ci siamo inventati che era un "ANTI islamista".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,099
Non voglio fare flame
Sono discussioni appassionanti su temi molto più importanti della cessione di Theo ... e non voglio di certo che venga chiusa.
Però mi fa sorridere quando leggo gente che da anni scrive che la Germania doveva essere completamente annientata nella seconda guerra mondiale... Che tifa per un satan su Parigi, Bruxelles, New York... Che spera che l'Ucraina venga rasata al suolo... Che la Polonia venga spianata perché è un paese che ne ha l'abitudine... E poi critica Israele per il comportamento a Gaza.

Cioè e un non senso epico.

io pure essendo conto Putin, mica spero o scrivo che la Russia andrebbe completamente trasformata in un parcheggio gigante (come ho già letto tante volte da altre persone per altri paesi).

Dico che Israele sta chiaramente esagerando. Anzi, le mie parole non sono giuste. Sta sterminando un popolo.

Io capisco perché hanno reagito. Capisco pure il perché vogliono fare fuori tutti i palestinesi... Ma non e comunque accettabile.
E ovvio che i futuri palestinesi creeranno altri problemi in futuro.
Mi ci gioco la casa.
Ma mica puoi comportarti così.

Per l'Iran e diverso.
Il paese è chiaro nelle sue intenzioni. Vogliono distruggere Israele.
Se Israele aspetta, quello che succederà dopo e scontato. Nessuno si chiede se l'Iran butterà un atomica su Israele. La questione e solo "quando succederà".

Lasciare quel paese dotarsi di un arma così e da pazzi. E non solo per Israele. Ma anche per tutto l'occidente.

Insomma si critica Israele di volersi difendere da un paese che lo vuole distruggere.... Invece si giustifica la Russia che non vuole che l'Ucraina entri nella Nato... Ma l'Ucraina non ha mai detto prima di quella guerra con la Russia che voleva distruggere mosca.
Loro pensavano solo a loro.

Qui invece Israele dovrebbe aspettare che un atomica si schianti su Gerusalemme...

Boh.
Non capisco la mente umana.

Comunque, da occidentale, spero che Israele si fermi in Palestina... E che Israele e Iran si fermino subito. Ma spero anche che l'Iran non abbia mai un atomica. Almeno fino a quando sarà guidata da gente che fa della distruzione di un altro paese, il proprio obiettivo prioritario.

Reaction score
20,999
Insomma si critica Israele di volersi difendere da un paese che lo vuole distruggere....

Che lo vuole distruggere 'a parole'.
Io oggi vengo da te e ti decapito perchè tu un domani potresti prendermi a schiaffi o uccidermi.
Lecito, no?

Ti decapito preventivamente, un si sa mai cosa riserva il futuro :asd:

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,226
Il regime iraniano e gli iraniani sono due cose molto diverse, poi definire i sionisti esempi di democrazia da preservare fa davvero ridere, sembra che non abbiate mai visto un telegiornale negli ultimi 30 anni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,655
Io oggi vengo da te e ti decapito perchè tu un domani potresti prendermi a schiaffi o uccidermi.
Lecito, no?

Che poi è il pensiero di un po' tutta la gente del mondo in questo momento :asd: .

Djici

Senior Member
Reaction score
10,099
Lecito, no?

A parole solo perché per ora non possono fare altro.

Alto