Non voglio fare flame
Sono discussioni appassionanti su temi molto più importanti della cessione di Theo ... e non voglio di certo che venga chiusa.
Però mi fa sorridere quando leggo gente che da anni scrive che la Germania doveva essere completamente annientata nella seconda guerra mondiale... Che tifa per un satan su Parigi, Bruxelles, New York... Che spera che l'Ucraina venga rasata al suolo... Che la Polonia venga spianata perché è un paese che ne ha l'abitudine... E poi critica Israele per il comportamento a Gaza.
Cioè e un non senso epico.
io pure essendo conto Putin, mica spero o scrivo che la Russia andrebbe completamente trasformata in un parcheggio gigante (come ho già letto tante volte da altre persone per altri paesi).
Dico che Israele sta chiaramente esagerando. Anzi, le mie parole non sono giuste. Sta sterminando un popolo.
Io capisco perché hanno reagito. Capisco pure il perché vogliono fare fuori tutti i palestinesi... Ma non e comunque accettabile.
E ovvio che i futuri palestinesi creeranno altri problemi in futuro.
Mi ci gioco la casa.
Ma mica puoi comportarti così.
Per l'Iran e diverso.
Il paese è chiaro nelle sue intenzioni. Vogliono distruggere Israele.
Se Israele aspetta, quello che succederà dopo e scontato. Nessuno si chiede se l'Iran butterà un atomica su Israele. La questione e solo "quando succederà".
Lasciare quel paese dotarsi di un arma così e da pazzi. E non solo per Israele. Ma anche per tutto l'occidente.
Insomma si critica Israele di volersi difendere da un paese che lo vuole distruggere.... Invece si giustifica la Russia che non vuole che l'Ucraina entri nella Nato... Ma l'Ucraina non ha mai detto prima di quella guerra con la Russia che voleva distruggere mosca.
Loro pensavano solo a loro.
Qui invece Israele dovrebbe aspettare che un atomica si schianti su Gerusalemme...
Boh.
Non capisco la mente umana.
Comunque, da occidentale, spero che Israele si fermi in Palestina... E che Israele e Iran si fermino subito. Ma spero anche che l'Iran non abbia mai un atomica. Almeno fino a quando sarà guidata da gente che fa della distruzione di un altro paese, il proprio obiettivo prioritario.