Ismael Bennacer

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Anno da dimenticare per Bennacer. Tra infortuni e scarsa forma nel 2021 praticamente non si é visto, ed a fine anno se ne va in Coppa D'Africa.
Spero che recupero velocemente, ieri proprio penoso. Oltre ai errori (rigore causato, assist per il sorpasso del Liverpool) anche a livello caratteriale mi é sembrato male. Sembrava quasi spaventato, a tratti si nascondeva nel nostro giropalla.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Nonostante sia nano e abbia un'ottima tecnica di base, quando fisicamente é fuori forma diventa deleterio. Il suo gioco é basato sul temperamento, può giocare solo al 100%, come un Saelemakers.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,311
Fisicamente non sta benissimo, ma sopratutto mi pare che anche mentalmente stia pagando l'aver perso il posto da titolare. Deve riprendersi, perchè il Bennacer di un anno fa era impressionante per ritmo, intensità, dinamismo, letture.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Il peggiore in campo.non ci ha capito niente.
Mi aspettavo molto da lui.che gli sarà mai successo?
Mi ha illuso.in una partita come quella di ieri è mancato tremendamente.
prima di infortunarsi era fortissimo. La sua presenza si sentiva in partita.era padrone del centrocampo.
Non è solo una questione fisica,e proprio a livello di testa. Ieri sembrava un pulcino bagnato.
Si deve dare una svegliata.io ci credo ancora ma già dopo Liverpool penso abbia perso il posto da titolare.speriamo non sia stato qualche mese come exploit e basta
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il peggiore in campo.non ci ha capito niente.
Mi aspettavo molto da lui.che gli sarà mai successo?
Mi ha illuso.in una partita come quella di ieri è mancato tremendamente.
prima di infortunarsi era fortissimo. La sua presenza si sentiva in partita.era padrone del centrocampo.
Non è solo una questione fisica,e proprio a livello di testa. Ieri sembrava un pulcino bagnato.
Si deve dare una svegliata.io ci credo ancora ma già dopo Liverpool penso abbia perso il posto da titolare.speriamo non sia stato qualche mese come exploit e basta
Purtroppo l'anno pieno di infortuni e il colpo di grazia del COVID lo hanno segnato, speriamo non definitivamente.
E' stato positivo pochi giorni, ma da allora sembra ancora più involuto e ha fatto (vedendo le partite) una pessima preparazione proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.
Sfigato è stato sfigato, speriamo si riprenda altro non so dire... se non che a me non è mai sembrato un exploit, ma il contrario... un giocatore in costante crescita, fino a novembre 2020...
 
Alto
head>