40 giorni solo sulla carta, nel senso che in realtà si è infortunato col Napoli, dove aveva giocato benissimo come quasi sempre peraltro, per poi saltare Florentia Viola e Samp: dopodiché è rientrato col Parma per spaccarsi nuovamente. Quindi di fatto sono quasi due mesi che non ce l’abbiamo a disposizione, e visto che salterà anche l’Atalanta purtroppo sì supereranno anche i due mesi.
Spero che sia stato per il fatto di aver affrettato il recupero e che non sia un problema strutturale di Ismael, ma non credo dai, non credo, guardando anche la sua storia di infortuni (anche se è ancora giovane quindi speriamo che le magagne non siano rimaste celate fino ad ora). Semmai dovremmo farci qualche domanda sul nostro staff visto che sono anni che abbiamo le lungodegenze più lunghe d’Europa, e quest’anno sembra il bollettino di guerra del D-Day (ovviamente anche qui per certi geni il fatto che Sensi non abbia mai visto il campo è equivalente al giocare ogni singola partita con mezza formazione di riserve).
P.s: l’infortunio muscolare peraltro l’ha avuto allo stesso muscolo di Salmonstriker e Zeta, il che è abbastanza curioso.