Ismael Bennacer

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Partitone stasera, complimenti. :ok:

Se fossi in te mi infortunerei ancora, mi sa che ci guadagniamo entrambi.

Reaction score
1,195
Lancio una provocazione: ma è davvero così essenziale? ieri con lui abbiamo snaturato il nostro solito modo di giocare perchè si doveva passare dai suoi piedi, con costruzione dalla nostra area e perdita di tempi di gioco; non a caso, le uniche volte che siamo stati vagamente pericolosi ieri è stato quando abbiamo giocato a due tocchi massimo e senza dargli il pallone.

Reaction score
2,469
Lancio una provocazione: ma è davvero così essenziale? ieri con lui abbiamo snaturato il nostro solito modo di giocare perchè si doveva passare dai suoi piedi, con costruzione dalla nostra area e perdita di tempi di gioco; non a caso, le uniche volte che siamo stati vagamente pericolosi ieri è stato quando abbiamo giocato a due tocchi massimo e senza dargli il pallone.

È probabilmente al 10% della condizione. In tempi normali in coppia con Kessie fanno la differenza.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

L'ho talmente schifato ieri che preferivo nel secondo tempo entrasse Tonali

Reaction score
2,672
E' palesemente fuori condizione dai.

Credo che la spina dorsale della squadra sia Gigio-Kjaer-Bennacer-Ibra.

A parte Ibra per ovvi limiti di età e, forse anche Kjaer per motivi fisici, credo che su queste dobbiamo costruire le successive rose intorno a questi giocatori.

Reaction score
287
non giocava da due mesi...è il cc più forte che abbiamo...e per me anche il più forte della serie a.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
non giocava da due mesi...è il cc più forte che abbiamo...e per me anche il più forte della serie a.

È incredibile come la memoria del tifoso sia corta e selettiva. A parte il fatto che non giocava da due mesi non si può per una sconfitta mettere in discussione le certezze della squadra. Mentalità perdente!

Reaction score
1,195
È probabilmente al 10% della condizione. In tempi normali in coppia con Kessie fanno la differenza.

E' palesemente fuori condizione dai.

Credo che la spina dorsale della squadra sia Gigio-Kjaer-Bennacer-Ibra.

A parte Ibra per ovvi limiti di età e, forse anche Kjaer per motivi fisici, credo che su queste dobbiamo costruire le successive rose intorno a questi giocatori.

È incredibile come la memoria del tifoso sia corta e selettiva. A parte il fatto che non giocava da due mesi non si può per una sconfitta mettere in discussione le certezze della squadra. Mentalità perdente!

Ovviamente la sua condizione fisica ha inciso. Ma non parlo di questo, quanto del suo modo di giocare che ti costringe ad un certo tipo di impostazione. Nei fatti, abbiamo giocato praticamente tutta la stagione sino ad ora senza di lui e non mi sembra proprio che i risultati ne abbiano risentito. E detto in sincerità, non credo di essere incoerente con lui perchè non sono mai andato pazzo per come gioca, ed anche per la sua sterilità in attacco. Poi, che sappia giocare a calcio non ci piove, metto in dubbio il suo effettivo peso in squadra.

Reaction score
3,793
Il discorso è piuttosto semplice, credo...ci siamo abituati a giocare senza di lui ed ora il suo rientro, oltretutto in condizioni nettamente peggiori di come lo ricordavamo, è paradossalmente un problema.
Col tempo tornerà tutto come prima, ma probabilmente sarà troppo tardi ormai.

Alto