Ismael Bennacer

Reaction score
1,210
Fui uno dei suoi più strenui sostenitori dalla primissima ora. Lieto di vederlo prendere per mano il centrocampo rossonero. E menomale che arriva da Empoli e che è un giovane inesperto.

Verissimo caro Konrad. Mi ricordo di te la scorsa estate. Poi c'era questa ridicola campagna mediatica perché era un ex empoli.

Non mi sembra che la SPA aveva fatto una stagione pazzesca. Credo aveva 4 punti in piu dell'Empoli che all 'ultimo minuto a San Siro contro l'Inter poteva salvarsi
Pero la Lazio che gioca per lo scudetto è andato a prendere un motorino fantastico come Lazzari alla Spal.

El'Inter si era messa d'accordo con la SPAL per l'acquisto di Fares il laterale sinistro spallino.

Che discorsi sono? Zidane, Viera e Micoud Casonisono stati giocatori del Cannes che adesso è sparito dai radar.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Se qualcuno mi assicura che prendiamo solo Tonali per il prossimo mercato, io metto la firma subito.
Non passa neanche l'area con l'intelligenza tattica e la fisicità del bresciano.

Senza dimenticare il suo piede destro, il piu educato della Serie A con Pjanic della gobba.

Mamma mia sarebbe un duo favoloso, soprattutto il QI.
Benna l'ho sempre visto forte forte, all'inizio gli è mancata un po' di condizione e personalità ma quella è venuta fuori da diverse partite e il giocatore sta rendendo e dominando pur giocando quasi da solo e coprendo 30-40 metri di campo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Verissimo caro Konrad. Mi ricordo di te la scorsa estate. Poi c'era questa ridicola campagna mediatica perché era un ex empoli.

Non mi sembra che la SPA aveva fatto una stagione pazzesca. Credo aveva 4 punti in piu dell'Empoli che all 'ultimo minuto a San Siro contro l'Inter poteva salvarsi
Pero la Lazio che gioca per lo scudetto è andato a prendere un motorino fantastico come Lazzari alla Spal.

El'Inter si era messa d'accordo con la SPAL per l'acquisto di Fares il laterale sinistro spallino.

Che discorsi sono? Zidane, Viera e Micoud Casonisono stati giocatori del Cannes che adesso è sparito dai radar.

Anche io lo difesi subito ) http://www.milanworld.net/conte-dara-le-dimissioni-vt79603-post1895861.html#post1895861 ) ;) .

Reaction score
1,210
Mamma mia sarebbe un duo favoloso, soprattutto il QI.
Benna l'ho sempre visto forte forte, all'inizio gli è mancata un po' di condizione e personalità ma quella è venuta fuori da diverse partite e il giocatore sta rendendo e dominando pur giocando quasi da solo e coprendo 30-40 metri di campo.

Caro Raryof hai ragionissimo. Sono in perfetta sintonia con il tuo giudizio. ( ovviamente perché siamo milanisti:applauso:).

Tonali ha un gioco lungo pazzesco . Lui fa quello che manca a Bennacer cioé il cambio di gioco. Il bresciano è un puro regista cioé include il famoso QI di cui tu parli. Il ragazzo ha un intelligenza calcistica superiore.

L'avevo seguito già l'anno scorso perché eravamo già sulle sue tracce e mi ha colpito subito la grandissima personalità. Non si nasconde mai ma....... mai!! E quando c'è da picchiare lui risponde presente.

Poi è anche capace di spezzare le linee avversarie palla al piede perché ha una progressione non indifferente.

Un talento purissimo che mi fa veramente impazzire.

Reaction score
1,210

Ovviamente caro AC Milan1899. Mi ricordo anche di te. Ed e per quello che mi piace questo forum perché c'è gente che mastica calcio.. Sbagliamo tutti(io per primo su Ibra).

Ma su questo ragazzo ero sicurissimo perché l'ho visto giocare piu volte con la mia nazionale. Forse mi ha colpito di piu l'attegiamento dell'uomo Bennacer.

Un ragazzo perbene. Quando uno come Thierry Henry dice che era il suo pupillo nell' Arsenal Academy la dice lunga sulla mentalità del giocatore. L'estate scorsa eravamo su Veretout dicevo andiamo dritto su Bennacer che costa meno ed è piu forte

Finalmente Malini ha fatto molto bene su questa vicenda.

Reaction score
2,425
Ironia? La nostra stagione, quest' anno è finita ad ottobre, non scherziamo.

E te lo dico da estimatore di Bennacer.

Concordo sul fatto che abbiamo buttato la champions a settembre, cannando subito l’obiettivo. Il mio discorso era esclusivamente su Bennacer. Sul fatto che secondo molti fosse un acquisto sbagliato avendolo preso dall’Empoli retrocesso.

Reaction score
12,146
Concordo sul fatto che abbiamo buttato la champions a settembre, cannando subito l’obiettivo. Il mio discorso era esclusivamente su Bennacer. Sul fatto che secondo molti fosse un acquisto sbagliato avendolo preso dall’Empoli retrocesso.

Io mi lamentavo molto pure, ma piu' del fatto che rifare il nostro centrocampo sulla base dell' Empoli retrocesso fosse folle, ed infatti, al netto che a me Bennacer piace molto, non avevo cosi torto visto come sta andando la stagione.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Andrò controcorrente, ma nei 90 min le volte che mi fa esaltare si compensano sempre con le bestemmie che mi fa tirare.

Tipo ieri che in un contropiede 2 vs 1 con il suo piede non riesce a lanciare il compagno SOLO, e per giunta batte di fretta l'angolo calciando la bandierina e mandando in contropiede loro.

O il suo cincischiare per forzare giocate che gli fa perdere palloni sanguinosi come nel caso del giallo di Conti a Brescia che ci ha portato ad avere 3/4 di difesa ammonita a fine primo tempo.

O il fatto che è spesso in ritardo o posizionato male che lo fa essere ammonito un numero di volte fuori della logica.

Insomma ci sta per quello che lo abbiamo pagato, è una mezzala molto promettente ma come regista il Milan necessita di un'intelligenza calcistica superiore, cosa che Bennacer temo non abbia.

Black

Bannato
Reaction score
58
Bel giocatore veramente. Grande acquisto, il migliore assieme a theo del mercato estivo

Mi piace molto vedere come conduce palla e si fa sempre trovare. Upgrade pazzesco rispetto biglia

Alto