Ismael Bennacer

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,808
Reaction score
6,261
Ok, oggi si è dimostrato che questo ragazzo non può saltare mezza partita...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,544
L’assenza dimostra quanto uno vale,
e questo ragazzo vale tanto.

Bravo chi ci ha visto bene, ero scettico inizialmente...
Bravi i dirigenti
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Giocatore che ho iniziato ad adorare. È fondamentale per come giochiamo. Che Dio ce lo preservi fino alla fine.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
anche ieri altra grande prestazione. Mi piace da morire come sa gestire i palloni e quando se ne esce palla al piede in velocità. Ma pure in interdizione è fondamentale. Con Baka al suo fianco sarebbe una gran bella coppia

giocatore fondamentale nel gioco del Milan , al pari di Ibra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Mi sta piacendo tantissimo. Quando manca si sente tanto la sua assenza, a volte (quasi sempre) cerca di limitare i danni creati da Kessie. Deve limitare anche i cartellini gialli
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,082
Reaction score
424
Mi sta piacendo tantissimo. Quando manca si sente tanto la sua assenza, a volte (quasi sempre) cerca di limitare i danni creati da Kessie. Deve limitare anche i cartellini gialli

E' vero, a volte dovrebbe trattenersi un po', c' è da dire che con lui, gli arbitri hanno il cartellino facile, secondo me ieri sera non era da giallo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
E' vero, a volte dovrebbe trattenersi un po', c' è da dire che con lui, gli arbitri hanno il cartellino facile, secondo me ieri sera non era da giallo.

Grandi prestazioni, con la grandissima pecca che prende un cartellino a partita, 11 sono se non sbaglio, una marea.

Mi chiedo se sia dettato un po dal fisico.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Secondo me sta cosa dei cartellini potrebbe essere tipo una scommessa,un gioco,fatto dalla squadra arbitrale. Alcuni sono davvero inspiegabili ma arrivano puntuali come il retropassaggio di Calabria.
 
Alto
head>