IShowSpeed ed il fallo stupido su Kakà. Video.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Chi è questo idiota ?? consigliato da YouTube premium qualche gg fa con il video di Ibra... na roba senza senso...
Noi ha questo elemento di una stupidità immensa gli abbiamo regalato anche la nostra maglia, per lo più indossata nel video. Uno che fino all'anno scorso non sapeva dell'esistenza del Milan. Provo imbarazzo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,195
Scusatemi ma sono ormai vecchio e rinco...dunque; sto collione qui è quello che surfava nei canali di Venezia? Poi, vabbè, il video con Ibra (lascio a voi i commenti)... e ha fatto sta entrata assassina su Kaka'?
Direi che siamo in presenza di un cerebroleso dolosamente a piede libero.
Ma, ancor più grave, mi preoccupa il fatto che abbia tutta sta notorietà/visibilità in certi ambiti (io mi vanto di non sapere chi fosse prima di aver letto le sue "gesta" qui).
Come siam messi male...

Sì, come è stato fatto notare ieri la scena a Venezia è di fine giugno. Questa di Kakà addirittura mesi fa.

Eppure è stato scelto dal marketing rossonero, nonostante tutto. Siamo a livelli inqualificabili.

Reaction score
2,541
Sì, come è stato fatto notare ieri la scena a Venezia è di fine giugno. Questa di Kakà addirittura mesi fa.

Eppure è stato scelto dal marketing rossonero, nonostante tutto. Siamo a livelli inqualificabili.
Pare abbia quasi 27 milioni follower, lo avranno scelto solo per quello. Probabilmente seguito che ha per lo più oltreoceano o nei paesi a lingua inglese, fino all'altro giorno non avevo idea di chi fosse.
Ormai più passa il tempo, e più arrivano conferme che a questi interessa solo lo show, sbattendosene se il contenuto è imbarazzante.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Non solo Daspo a Venezia e video uno più stupido dell'altro.
IshowSpeed, lo youtuber scemo che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni con Ibra, negli scorsi mesi era stato protagonista anche in campo di gioco. Ma per la solita cretinata.

In un'amichevole di beneficenza in Qatar l'idiota si era fatto conoscere per un'entrata senza senso, con tanto di rincorsa, dritto sulla caviglia di Kakà, ricevendo un'ammonizione e rendendosi protagonista di un'ancora più stupida reazione.
Esemplare il comportamento di Kakà, che scampato il pericolo ha fatto finta di niente.

Video al secondo post.

65d8f9bedc759.png
Ma è possibile che più uno è cerebralmente deficitario più ha successo in sto cavolo di mondo??? Quelli che gli vanno appresso avranno il Qi di un sasso sennò non si spiega

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Scusatemi ma sono ormai vecchio e rinco...dunque; sto collione qui è quello che surfava nei canali di Venezia? Poi, vabbè, il video con Ibra (lascio a voi i commenti)... e ha fatto sta entrata assassina su Kaka'?
Direi che siamo in presenza di un cerebroleso dolosamente a piede libero.
Ma, ancor più grave, mi preoccupa il fatto che abbia tutta sta notorietà/visibilità in certi ambiti (io mi vanto di non sapere chi fosse prima di aver letto le sue "gesta" qui).
Come siam messi male...
Nemmeno io lo conoscevo… figurati che scopro adesso che surfava nei canali di Venezia… la cosa che abbia 27000000 di follower è comunque molto preoccupante, vuol dire che siamo in una società di stupidi e gli stupidi sono pericolosi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Ricordo ancora quando vidi la prima stagione di black mirror all'uscita, (più di 10 anni fa) e rimasi impressionato da Fifteen Million Merits. L'apice massimo di black mirror a mio avviso.

La cosa macabra è vedere come certi scenari futuristici utilizzati per dare adito a una riflessione profonda ora siano realtà totale. Ma proprio totale.

Ogni volta che esce fuori il personaggio social e influncer di sta minchia non posso fare a meno di associarlo sempre a quella puntata.

Alto