Isco vicino al Milan, manca l'ultimissimo ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Odio Calhanoglu è ancora prima del covid aveva un rendimento che in confronto all'attuale isco sembra Baggio dei tempi d'oro.
Isco e pippanoglu non possono stare nella stessa frase.
Uno ha insegnato calcio e ha vinto a grandi livelli, l'altro ha azzeccato una partita ogni sei mesi.
La domanda oggi da porsi è solo quanta voglia abbia ancora isco di sudare, nulla altro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Isco e pippanoglu non possono stare nella stessa frase.
Uno ha insegnato calcio e ha vinto a grandi livelli, l'altro ha azzeccato una partita ogni sei mesi.
La domanda oggi da porsi è solo quanta voglia abbia ancora isco di sudare, nulla altro.
Dici poco... la testa è il 90% di ogni persona.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Isco e pippanoglu non possono stare nella stessa frase.
Uno ha insegnato calcio e ha vinto a grandi livelli, l'altro ha azzeccato una partita ogni sei mesi.
La domanda oggi da porsi è solo quanta voglia abbia ancora isco di sudare, nulla altro.
Insomma è solo un problema di testa? In effetti fa poco quella in un calciatore... Isco ha preferito ingozzarsi in panca e tribuna per 2 stagioni invece di darsi da fare o chiedere la cessione per giocare a calcio, questo dice tutto sulla sua voglia di muovere il deretano in campo. Persino gli europei non l'hanno motivato a cercare di mettersi in luce magari in prestito l'anno scorso, e infatti la peggior spagna non ha neanche pensato di convocarlo. Quindi sì possono stare nella stessa frase eccome, perché isco ha fatto peggio di lui ancor prima che la mancanza di pubblico e il buon periodo di Ibra facessero sembrare calhanoglu in giocatore di calcio, e questo non dice, GRIDA, che è meglio stare lontani da uno che vuole 6 milioni a stagione pur essendo un ex giocatore senza più la testa. Ci serve gente che voglia darsi da fare, non pensionati di lusso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Insomma è solo un problema di testa? In effetti fa poco quella in un calciatore... Isco ha preferito ingozzarsi in panca e tribuna per 2 stagioni invece di darsi da fare o chiedere la cessione per giocare a calcio, questo dice tutto sulla sua voglia di muovere il deretano in campo. Persino gli europei non l'hanno motivato a cercare di mettersi in luce magari in prestito l'anno scorso, e infatti la peggior spagna non ha neanche pensato di convocarlo. Quindi sì possono stare nella stessa frase eccome, perché isco ha fatto peggio di lui ancor prima che la mancanza di pubblico e il buon periodo di Ibra facessero sembrare calhanoglu in giocatore di calcio, e questo non dice, GRIDA, che è meglio stare lontani da uno che vuole 6 milioni a stagione pur essendo un ex giocatore senza più la testa. Ci serve gente che voglia darsi da fare, non pensionati di lusso.
Ma io non ho parlato di costi, perchè fate sempre i contabili?
Se e quanto lo si può pagare lo decide la società, io dico che se un dirigente chiacchierando col ragazzo legge nei suoi occhi ancora il sacro fuoco della passione per questo sport, se le visite mediche vengono superate e se le spese possono essere sostenute allora è un azzardo che farei quello di puntare su un fuoriclasse indiscusso del livello di isco.
Calha?
Suvvia, il turco a isco può allacciare giusto le scarpette.

Ovviamente voto per isco consapevole che gli hazzard e i de bruyne li possiamo vedere giusto in cartolina.
Questo direi che è abbastanza chiaro : al milan per vedere un fuoriclasse o andiamo nell'ospizio o in ospedale .
Ma un campione con la nostra maglia vorrei vederlo anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>