Isco Milan: è la volta buona. Costa 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
diavoloINme;2374962 ha scritto:
Questa è un'operazione da fine dirigente : bisogna parlare col ragazzo e capire quanta voglia ancora abbia di giocare a calcio.

E' il mio centrocampista preferito.
Se ha ancora voglia di giocare e si rimette in forma porta a spasso tutta la serie A.... altro che Pippanoglu.

secondo me semplicemente ha perso fiducia con zidane..

Reaction score
34,877
emamilan99;2375044 ha scritto:
secondo me semplicemente ha perso fiducia con zidane..

Ci può stare benissimo.
Ma se uno è forte è forte.
Ronaldo il fenomeno da noi con la panza e le ginocchia rotte insegnava calcio.

Reaction score
1,130
Admin;2374961 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan insegue Isco da anni. In passato la valutazione dello spagnolo ha sfiorato i 100 mln. Stavolta può essere la volta buona. Il contatto in scadenza nel 2022 ostacola il prestito. Ma il prezzo del cartellino stavolta è fattibile: 20 mln di euro. Ed i rapporti tra i club sono ottimi.

Questo ha staccato la spina oramai, non mi pare una grande mossa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
diavoloINme;2374997 ha scritto:
Ovviamente bisogna prenderlo in prestito per tutelarsi da eventuali fregature e stimolare il ragazzo a meritarsi la fiducia.
Mi pare chiaro.
E' un'operazione di rilancio di un campione che ha staccato la spina.

Mi pare di aver capito che il prestito non è fattibile perché ha solo un anno di contratto

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Admin;2374961 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan insegue Isco da anni. In passato la valutazione dello spagnolo ha sfiorato i 100 mln. Stavolta può essere la volta buona. Il contatto in scadenza nel 2022 ostacola il prestito. Ma il prezzo del cartellino stavolta è fattibile: 20 mln di euro. Ed i rapporti tra i club sono ottimi.

Tutta la vita li spenderei 20 milioni per lui

Reaction score
1,174
diavoloINme;2375051 ha scritto:
Ci può stare benissimo.
Ma se uno è forte è forte.
Ronaldo il fenomeno da noi con la panza e le ginocchia rotte insegnava calcio.

a parole hai ragione, poi ogni persona è differente e non reagisce allo stesso modo. Però penso che siamo tutti d'accordo che se c'è con l testa è un top player di livello pazzesco per noi. L'unica incognita, oltre appunto al livello fisico/mentale/ è per me il suo lavoro in fase difensiva.. chala sotto questo punto di vista era molto bravo, ad isco non si può chiedere lo stesso di certo. Se poi si vuole prendere un esterno dx come ziyech peggio ancora.. ci ritroveremmo con il solo rebic a dare manforte

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
emamilan99;2375094 ha scritto:
a parole hai ragione, poi ogni persona è differente e non reagisce allo stesso modo. Però penso che siamo tutti d'accordo che se c'è con l testa è un top player di livello pazzesco per noi. L'unica incognita, oltre appunto al livello fisico/mentale/ è per me il suo lavoro in fase difensiva.. chala sotto questo punto di vista era molto bravo, ad isco non si può chiedere lo stesso di certo. Se poi si vuole prendere un esterno dx come ziyech peggio ancora.. ci ritroveremmo con il solo rebic a dare manforte

Giusta osservazione. Io sono convinto che come trequartista prenderemo uno più di raccordo e più centrocampista. Tra i nomi che si sono fatti due due più simili a quello che ci serve e che vuole Pioli sono Sabitzer e Ceballos.

Reaction score
34,877
emamilan99;2375094 ha scritto:

Isco nel real giocava in zona palla in fase di possesso e quarto di sinistra di un 4-4-2 senza palla.
E' perfetto per giocare anche dal lato di theo con, ovviamente, copertura centrale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto