Isco Milan: è la volta buona. Costa 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,877
Milanforever26;2374985 ha scritto:
Allora premettiamo che un Isco al 60% si beve C4cc4noglu a colazione..però il paragone con la turca non ha senso..Isco sarebbe un uomo su cui fondi il progetto, e mi pare un po' un Higuain onestamente..certo il 10 su di lui sarebbe altra roba..ma il rischio fallimento è altissimo..c'è da capire se ci sono problemi dietro, ripeto non è normale a 27 anni mollare così..

Comunque è anche vero che con un ingaggio anche da 7 milioni ci costerebbe meno che la turca a 5...20 milioni di cartellino non sono pochi, soprattutto perché sarà non rivendibile

Ovviamente bisogna prenderlo in prestito per tutelarsi da eventuali fregature e stimolare il ragazzo a meritarsi la fiducia.
Mi pare chiaro.
E' un'operazione di rilancio di un campione che ha staccato la spina.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Admin;2374961 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan insegue Isco da anni. In passato la valutazione dello spagnolo ha sfiorato i 100 mln. Stavolta può essere la volta buona. Il contatto in scadenza nel 2022 ostacola il prestito. Ma il prezzo del cartellino stavolta è fattibile: 20 mln di euro. Ed i rapporti tra i club sono ottimi.

20 come i kg da smaltire... Forte è forte, anzi qui si parla proprio di Top Player... bisogna vedere come arriva

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan insegue Isco da anni. In passato la valutazione dello spagnolo ha sfiorato i 100 mln. Stavolta può essere la volta buona. Il contatto in scadenza nel 2022 ostacola il prestito. Ma il prezzo del cartellino stavolta è fattibile: 20 mln di euro. Ed i rapporti tra i club sono ottimi.

Operazione ad altissimo rischio, il giocatore ha mollato da almeno 2 anni.
Se ve bene hai fatto l'affare del secolo altrimenti è una zavorra pesantissima

Reaction score
11,579

Gallianata.
E mi rincresce che molti tifosi sarebbero felice sulla base del nome, senza avere una minima idea del livello di apatia e mediocrità in cui questo giocatore (un tempo sopraffino) è sprofondato da un paio d'anni.
Non ci servono i nomi... ci serve gente giovane talentuosa e affamata.
Mille volte meglio damsgaard che sto qua, via via

Reaction score
1,422
Trumpusconi;2375017 ha scritto:
Gallianata.
E mi rincresce che molti tifosi sarebbero felice sulla base del nome, senza avere una minima idea del livello di apatia e mediocrità in cui questo giocatore (un tempo sopraffino) è sprofondato da un paio d'anni.
Non ci servono i nomi... ci serve gente giovane talentuosa e affamata.
Mille volte meglio damsgaard che sto qua, via via

.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Isco come Ronaldinho arrivato dal Barcelona senza stimoli senza voglia. E ho detto tutto.

Reaction score
5,395

Oltre ad essere una grossa incognita credo che dovrebbe anche ridursi di parecchio l’ingaggio per venire da noi. Certo che se sto qua cambiando aria trovasse gli stimoli giusti sentendosi al centro del progetto in serie A farebbe veramente la differenza, ma di brutto eh. Possiamo permetterci di rischiare di andare allin con Isco? Ni, sarebbe un azzardo grandissimo ma se andasse bene…..

Reaction score
10,788
Non si discute il giocatore che fu,ma concordo con chi esprime dubbi sulla voglia del ragazzo e sulle possibilità di riuscita di quest'operazione recupero.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Si dovrebbe fare un sondaggio..
Isco si
Isco no
Risposta secca..
Al momento mi asterrei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto