IRBM choc:"7 hackeraggi,diamo fastidio"

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ed io concordo con te, io non voglio farlo, almeno all'inizio, non mi fido proprio, ne del primo ne degli altri, ma credo sia il minimo sindacale poter scegliere quale fare. Il punto é che di questi pagliacci non riesco a fidarmi, sarò complottista, cogli1, idiota, ma non mi fido proprio e non riesco a pensare che non ci siano interessi dietro sulla nostra salute e sul nostro futuro. Ma ripeto, se tu vuoi fare il vaccino, come minimo devi poter scegliere quale fare, visto che ce ne sono diversi

Ma il credo e spero che si potrà scegliere, anche perché è un mio diritto. Poi se dovrò aspettare qualche mese in più perché quello di Pomezia ritarda pazienza.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
Dici che non sarà possibile scegliere? Se ne escono diversi sul mercato credo sia legittimo poterlo scegliere, come chi decide di prendere un farmaco equivalente o no in farmacia.

per i farmaci puoi scegliere perchè sei tu che paghi,tranne gli anziani dopo una certa età per certi farmaci.
se invece è gratuito mi pare strano che tu possa andare tipo al bancone frutta e decidere il vaccino favorito,come se gli altri non fossero validi e a quel punto il governo che li ha opzionati sarebbe criminale.
ad oggi io non ho mai letto una cosa del genere,vedremo.

comunque,finchè arrivano ai più giovani che non fanno lavori più a rischio contagi,potremo vedere quanti ne creperanno per il vaccino
magari a quel punto si sceglierà per quelli meno "letali"
anche se temo che non verranno registrati come morti per vaccino,ma per altre patologie

Alto