Iran-Israele: accordo per tregue. Trump: "Dopo 24 ore, basta guerra"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,949
Furia Trump: Che (pene) stanno facendo? Netanyahu non sganci quelle bombe e mandi indietro i caccia. Se lo fate è una grave violazione. Riportate a casa i vostri piloti, ora."

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,739
Furia Trump: Che (pene) stanno facendo? Netanyahu non sganci quelle bombe e mandi indietro i caccia. Se lo fate è una grave violazione. Riportate a casa i vostri piloti, ora."
Questa è una notizia, Netanyahu rimproverato pubblicamente per la prima volta dal POTUS.

Ora aumenterei la sicurezza in America come minimo :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,949
Fox News riporta le parole di Trump: "Israele non è in buona fede. Sono più frustrato da Israele che dall'Iran."

E fuori dal vertice NATO: "Putin mi ha chiamato per offrirmi aiuto nella gestione del dossier iraniano."

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,230
Mi rendo conto che sto per dire una cosa assurda, ma l'unico modo per fermare Gattagnao e gli sprepuziati sarebbe che gli Usa iniziassero a bombardarli per bene. Con questi le parole e le esortazioni non servono a nulla.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,374
Fox News riporta le parole di Trump: "Israele non è in buona fede. Sono più frustrato da Israele che dall'Iran."

E fuori dal vertice NATO: "Putin mi ha chiamato per offrirmi aiuto nella gestione del dossier iraniano."
Voglio lo sputtanamento nello studio ovale con tanto di tirata di orecchioni

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,016
Degradoski.
Uno scambio di attacchi più telefonato che i risultati della Marotta league.
È tutto finto.
Siamo tutti finti.
Non esistiamo.
Scoregge spaziali.

Alto