Ira Fonseca: stop anarchia. Big scaricati. Club con lui.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,276
Reaction score
12,269
Già e qui sul forum ci sono le prove...

Alla fine stiamo andando come previsto. I problemi tattici che stiamo avendo sono quelli previsti già da luglio/agosto se non prima (che la gestione di Fonseca sarebbe stata un macello lo diciamo da giugno).

Aggiungo una cosa. Secondo me voler costringere Leao e Theo a fare la fase difensiva li sta limitando parecchio in quella offensiva.
Alla fine mi pare che il risultato sia che a sinistra difendiamo meglio ma combiniamo pochissimo rispetto al passato, mentre tutte le sacrosante partite prendiamo almeno un goal a destra, se va bene.

Inoltre in mezzo al campo abbiamo visto mille esperimenti ma alla fine non ne siamo venuti a capo. Sono bastati Adli e Cataldi (ADLI E CATALDI!!!!) per metterci sotto.

A questo aggiungo una cosa di cui eravamo in 2 a parlarne : Loftus...
Io parlavo del suo apporto nullo nel gioco. Tu addirittura di "equivoco tattico".

C'è più lungimiranza e conoscenze tecnico tattiche sul forum che nel team indegrado
`
`
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,967
Reaction score
2,916
Tutto ampiamente previsto, società assente, dirigenti incapaci, tecnico mediocre, giocatori senza p***e, non c'è una sola componente che funzioni nel circo Milan attuale. Bisogna piallare tutto a zero e ricostruire dalle macerie che lasceranno sti inetti, ci vorranno anni e anni, un suicidio sportivo assurdo con pochi eguali nel calcio contemporaneo (forse giusto Chelsea e United).
 
Alto