Ira Fonseca: stop anarchia. Big scaricati. Club con lui.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,923
Reaction score
9,705
Già e qui sul forum ci sono le prove...

Alla fine stiamo andando come previsto. I problemi tattici che stiamo avendo sono quelli previsti già da luglio/agosto se non prima (che la gestione di Fonseca sarebbe stata un macello lo diciamo da giugno).

Aggiungo una cosa. Secondo me voler costringere Leao e Theo a fare la fase difensiva li sta limitando parecchio in quella offensiva.
Alla fine mi pare che il risultato sia che a sinistra difendiamo meglio ma combiniamo pochissimo rispetto al passato, mentre tutte le sacrosante partite prendiamo almeno un goal a destra, se va bene.

Inoltre in mezzo al campo abbiamo visto mille esperimenti ma alla fine non ne siamo venuti a capo. Sono bastati Adli e Cataldi (ADLI E CATALDI!!!!) per metterci sotto.

A questo aggiungo una cosa di cui eravamo in 2 a parlarne : Loftus...
Io parlavo del suo apporto nullo nel gioco. Tu addirittura di "equivoco tattico".

C'è più lungimiranza e conoscenze tecnico tattiche sul forum che nel team indegrado
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,651
Reaction score
2,262
Tutto ampiamente previsto, società assente, dirigenti incapaci, tecnico mediocre, giocatori senza p***e, non c'è una sola componente che funzioni nel circo Milan attuale. Bisogna piallare tutto a zero e ricostruire dalle macerie che lasceranno sti inetti, ci vorranno anni e anni, un suicidio sportivo assurdo con pochi eguali nel calcio contemporaneo (forse giusto Chelsea e United).
 
Alto