(Ipotesi mia) Antonio Conte è il nuovo allenatore del Milan (?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
618
Proviamo a ragionare: Elliot rileva il Milan nell'estate del 2018 e la prima cosa che fa è formare un managment top con dirigenti che hanno lavorato in top club o hanno dimostrato di essere top: Leonardo, Gadzidis, Moncada, Scaroni.. Sulla carta, ALMENO SULLA CARTA, sono figure da top club (e anche dagli stipendi percepiti direi).

Ha introdotto Maldini, la bandiera delle bandiere, l'uomo più rappresentetativo del Milan, uno che ha sempre rifiutato l'ingresso nel Milan con le precedenti propietà.
Ora, battute su Ibiza a parte, Maldini sarebbe tornato se l'obbiettivo della società non fosse stato il ritorno del grande Milan?

Si vociferano da inizio anni dei diverbi fra Leo e Rino, con il primo grande estimatore di Antonio Conte.

Elliott ha STRAPPATO Gadzidis dall'Arsenal quando ancora era sotto contratto, strapagandolo e dimostrando una forza straripante, adesso si lascerebbe scappare il miglior allenatore libero su piazza, che ha manifestato più volte la volontà di tornare in Italia?
Non ci credo. Non è possibile.

Per me Antonio Conte è gia sotto contratto, liberi di dissentire, ma per me è solo questione di tempo.
Senza offesa ma di tutte le previsioni che hai fatto non ne hai mai azzeccata mezza :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,459
Magari!!!

Io mi auguro che Leonardo e Maldini abbiano capito che Gattuso, pure in caso di posto in Champions raggiunto, non è l'uomo in panchina adatto per tornare grandi.

Igor91

Member
Reaction score
364
Magari!!!

Io mi auguro che Leonardo e Maldini abbiano capito che Gattuso, pure in caso di posto in Champions raggiunto, non è l'uomo in panchina adatto per tornare grandi.

Penso l'abbiano sempre saputo... probabilmente hanno pensato che mettere un nuovo mister a così poco tempo dall'inizio del campionato avrebbe fatto più danni di un'allenatore ancora non pronto come Rino.
Inoltre Conte era ancora in causa col Chelsea e non c'erano allenatori all'altezza.. si è preferito così, e se non fosse stato per qualche episodio saremmo arrivati in CL tranquillamente.. Spero comunque possano ancora farcela.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,459
Penso l'abbiano sempre saputo... probabilmente hanno pensato che mettere un nuovo mister a così poco tempo dall'inizio del campionato avrebbe fatto più danni di un'allenatore ancora non pronto come Rino.
Inoltre Conte era ancora in causa col Chelsea e non c'erano allenatori all'altezza.. si è preferito così, e se non fosse stato per qualche episodio saremmo arrivati in CL tranquillamente.. Spero comunque possano ancora farcela.
Spero vivamente che sia come dici tu.

Reaction score
2,134
Gasperini ha la tendenza a partire male. Già vedo a fine settembre il thread sul forum "Gasperini peggior allenatore degli ultimi 20 anni". :asd:

All'Inter non hanno avuto pazienza con lui e poi si son beccati 5/6 allenatori uno peggio dell'altro. Bisogna aspettare prima di parlare

Reaction score
5,398
Se fosse già allenatore del Milan sarebbe già venuto fuori. Che senso avrebbero i flirt di roma, inter, juve (?) se questo ha già firmato?

E poi tutta sta potenza economica di Elliott io non l'ho ancora vista. Se prendere Gadzidis sarebbe una dimostrazione di forza, vabbè mi sembrano le storielle dei cugini ai tempi di thohir quando prendevano i dirigenti dal manchester united.
Perchè Elliot non "strappa" Guardiola al City...

Maldini è venuto perchè prima semplicemente non voleva fare la figurina sostitutiva di un proprietario invisibile. Ora ha conosciuto i proprietari, conosce Leonardo e ha deciso di venire a lavorare per il Milan. Non credo che abbia deciso di fare il dirigente rossonero solo perchè c'erano margini di immediata vittoria. Stiamo parlando di maldini, uno che ha dato tutto per il Milan e non l'ha fatto certo per soldi, fama e vittorie. L'ha fatto perchè è legato al club.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
per me non ha firmato ancora per nessuna società! avrà sicuramente una preferenza ma sta ancora decidendo la destinazione migliore per lui

Reaction score
2,285
pure milinkovic savic era già nostro da due sessioni di mercato se non sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto