- Registrato
- 8 Maggio 2016
- Messaggi
- 5,857
- Reaction score
- 2,134
Proviamo a ragionare: Elliot rileva il Milan nell'estate del 2018 e la prima cosa che fa è formare un managment top con dirigenti che hanno lavorato in top club o hanno dimostrato di essere top: Leonardo, Gadzidis, Moncada, Scaroni.. Sulla carta, ALMENO SULLA CARTA, sono figure da top club (e anche dagli stipendi percepiti direi).
Ha introdotto Maldini, la bandiera delle bandiere, l'uomo più rappresentetativo del Milan, uno che ha sempre rifiutato l'ingresso nel Milan con le precedenti propietà.
Ora, battute su Ibiza a parte, Maldini sarebbe tornato se l'obbiettivo della società non fosse stato il ritorno del grande Milan?
Si vociferano da inizio anni dei diverbi fra Leo e Rino, con il primo grande estimatore di Antonio Conte.
Elliott ha STRAPPATO Gadzidis dall'Arsenal quando ancora era sotto contratto, strapagandolo e dimostrando una forza straripante, adesso si lascerebbe scappare il miglior allenatore libero su piazza, che ha manifestato più volte la volontà di tornare in Italia?
Non ci credo. Non è possibile.
Per me Antonio Conte è gia sotto contratto, liberi di dissentire, ma per me è solo questione di tempo.
Ho un sogno. Che a distanza di un mese o due col senno di poi rideremo di quell'immagine di Conte che scuote la testa insoddisfatto sugli spalti dell'Olimpico.
Per forza di cose non possiamo saperlo ora ma spero che col senno di poi possiamo parlarne come un indizio lampante.
In effetti quando lo vidi in diretta pensai che era molto sospetto. Speriamo