iPhone 17: tutti i modelli e prezzi. Presentazione, 9 settembre.

Reaction score
6,480
Ma come,il filantropo Bill Gheiz,il visionario? Blue Screen of death.
I sistemi winzozz fanno stra schifo,non so come faccia la gente a lavorare con quella merrda di S.O. lato PC Apple è la migliore c'è poco da fare.
Pensa che io devo lavorare con pc Microsoft virtuali..il peggio del peggio davvero.
Io ho amato Microsoft ma ora è un disastro

Reaction score
6,480
Vero, ma la stessa sensazione la diede il Nokia con il 3650 e poi l'NGage (che fu un fallimento, ma comunque il primo dispositivo portatile capace di supportare i giochi in 3d).

Ecco, penso che fino al 2003 Nokia abbia toccato il picco massimo. Poi pian piano il declino, a partire dal 2007 e l'Iphone uscito da noi poco dopo.
Io l’n gage l’ho avuto, la seconda versione ed era SPETTACOLARE. Purtroppo Nokia ha lasciato perdere troppo presto come spesso ha fatto in passato. Ho avuto una miriade di Nokia e mi sono trovato sempre benissimo. Quello che per me fu spaziale era il 7650 che per il tempo era incredibile in tutto. Poi da li un lento declino fatto di telefoni tutti uguali e sempre peggiori.
Ricordo che mi svenai all’epoca per il Nokia n95,750 euro costava. Alla fine era sempre il solito Nokia di anni fa, un po’ più potente ma sempre uguale che già sapeva di vecchio

Djici

Senior Member
Reaction score
11,171
Io l’n gage l’ho avuto, la seconda versione ed era SPETTACOLARE. Purtroppo Nokia ha lasciato perdere troppo presto come spesso ha fatto in passato. Ho avuto una miriade di Nokia e mi sono trovato sempre benissimo. Quello che per me fu spaziale era il 7650 che per il tempo era incredibile in tutto. Poi da li un lento declino fatto di telefoni tutti uguali e sempre peggiori.
Ricordo che mi svenai all’epoca per il Nokia n95,750 euro costava. Alla fine era sempre il solito Nokia di anni fa, un po’ più potente ma sempre uguale che già sapeva di vecchio
Io ho avuto il Nokia 8210.
Piccolissimo.

Avevo letto tempo fa che era utilizatissimo nelle carcere nel 2025 😅

Alto