"Io apro". 15.000 ristoratori riaprono dal 15 gennaio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
283
Al grido di "Io apro", ben 15.000 ristoratori (50.000 compresi anche bar ed altri esercenti) hanno deciso di riaprire i loro locali per tutto il giorno, e per tutti i giorni, fino alle ore 22. Ecco il comunicato:"Vogliamo aprire per ricominciare a lavorare in sicurezza. Questo è il nostro obiettivo. Abbiamo stilato un nostro Dpcm autonomo da rispettare, visto che il Governo non ne è capace. Tutti coloro che aderiscono avranno assistenza legale in caso di multe. Gli aiuti del Governo non arrivano, o è elemosina che non serve nemmeno per pagare le bollette dell'energia, quindi abbiamo necessità di lavorare. Ci stanno portando al fallimento".

Massima solidarietà, chi li insulta è perché ha il bonifico garantito o gioca a Spider in qualche ufficio pubblico, altrimenti non si spiega. Andrò.

Reaction score
2,436
Al grido di "Io apro", ben 15.000 ristoratori (50.000 compresi anche bar ed altri esercenti) hanno deciso di riaprire i loro locali per tutto il giorno, e per tutti i giorni, fino alle ore 22. Ecco il comunicato:"Vogliamo aprire per ricominciare a lavorare in sicurezza. Questo è il nostro obiettivo. Abbiamo stilato un nostro Dpcm autonomo da rispettare, visto che il Governo non ne è capace. Tutti coloro che aderiscono avranno assistenza legale in caso di multe. Gli aiuti del Governo non arrivano, o è elemosina che non serve nemmeno per pagare le bollette dell'energia, quindi abbiamo necessità di lavorare. Ci stanno portando al fallimento".

Mi sembra un’iniziativa che nasce in modo estremamente civile.
Se gli aderenti rimarranno all’interno delle linee guida che si sono dati, va assolutamente tollerata e incoraggiata.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Solidarietà TOTALE per questa gente.

Reaction score
17

arresto immediato con processo per direttissima per tentata epidemia colposa

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Finalmente, adesso HO BISOGNO FISICO che anche le palestre facciano qualcosa del genere

Reaction score
3,821
è sbagliato ed è giusto

è sbagliato perchè si rischia di fare ulteriore "gioco" al virus (proprio ora che forse nel giro di qualche mese le cose cambierebbero davvero) ma è giusto perchè le persone che fanno parte di quel settore sono già con il cappio al collo a cose normali tra tasse assurde e crisi varia e ora il covid sta finendo l'opera di strangolamento

il problema è il governo (ma non solo questo..tutti cane) che non aiuta chi ha bisogno...che salva le caste e si ostina a voler mantenere sprechi assurdi in certi settori (eh si la PA in particolare...chiedo scusa se c'è qualcuno che ne fa parte ma non si può negare) e poi non ha i soldi (o fa finta) per aiutare chi ha bisogno

non credo che servirebbe cosi tanto a queste persone (i ristoratori vari) per riuscire a stare qualche mese a orari ridotti (in termini di aiuti economici) e non credo che l'Italia non avrebbe le risorse per aiutarli

è come un padre a cui uccidi un figlio e si fa giustizia da solo perchè la polizia non arresta il colpevole...è sbagliato ma è giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto