Inzaghi:"Un segnale importante per lo scudetto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Con la lazio ha sempre fatto bene, non è che ha fatto bene solo quest'anno. Considera che ne Conte ne Spalletti sono riusciti a passare il girone di champion, cosa che lui ha fatto oltre che con l'inter, pure con la lazio.
E' un allenatore da buon piazzamento, come Spalletti. Ma non lo vedo adatto a vincere trofei. Solo un campionato del genere può vincere, perchè ha la rosa nettamente più forte, come è successo a Mancini con il Manchester City. Dai vogliamo mettere Dzeko-Lautaro con Giroud-Salamella-Diaz con il solo Leao a reggere la baracca? Se non vinci il campionato a queste condizioni...

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
225
Giustamente se lo sente già in tasca
diceva Trapattoni non dire gatto finché non ce l’hai bel sacco, è proprio quando uno si sente troppo sicuro del traguardo che inciampa!
Mi ricordo un campionato vinto all’ultimo con zaccheroni, davano la Lazio oramai all’arrivo e vincemmo noi…

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
E' un allenatore da buon piazzamento, come Spalletti. Ma non lo vedo adatto a vincere trofei. Solo un campionato del genere può vincere, perchè ha la rosa nettamente più forte, come è successo a Mancini con il Manchester City. Dai vogliamo mettere Dzeko-Lautaro con Giroud-Salamella-Diaz con il solo Leao a reggere la baracca? Se non vinci il campionato a queste condizioni...

Allegri c'è riuscito a non vincere uno scudetto contro matri e vucinic. :fuma:

Niente è scontato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
diceva Trapattoni non dire gatto finché non ce l’hai bel sacco, è proprio quando uno si sente troppo sicuro del traguardo che inciampa!
Mi ricordo un campionato vinto all’ultimo con zaccheroni, davano la Lazio oramai all’arrivo e vincemmo noi…
In effetti non sono dichiarazioni da fare. Però, ha la strada veramente in discesa. Io mi auguro di no ovviamente, da tifoso come si può non sperare.

Reaction score
38,341
Quel Milan le finali le sapeva giocare e vincere.
Per finali intendo le partite da dentro o fuori.
Avevamo in rosa vecchi campioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538

Il problema è che i nostri da due anni hanno sempre confermato che nel momento cruciale si cacano sotto, il problema è quello alla fine. Capace che se l'inter le perde tutte da qui alla fine, le perdiamo tutte anche noi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Allegri c'è riuscito a non vincere uno scudetto contro matri e vucinic. :fuma:

Niente è scontato
Mi dispiace ma non sono d'accordo, quella Juve andava a cento all'ora in campionato. Lì i meriti di Conte si videro subito, con tutto il rispetto. Zero sconfitte con Matri e Vucinic appunto, seppur senza la Champions. Mi ricordo poi, nel campionato successivo a quello, in una partita della Juve contro la Roma dove Barzagli dalla difesa fece una rincorsa sembrava il Kakà dei tempi d'oro. O erano dopati o chissà cosa gli faceva Conte. E queste piccole cose magari sembreranno nulla per molti, ma a me rimangono impresse.

Reaction score
21,516
Quanto rancore inutile.

Già,rancore inutile.
Loro probabilmente festeggeranno lo scudetto vero,il secondo consecutivo,quello della seconda stella.

Noi festeggeremo il secondo scudetto del bilancio tanto caro a proprietà e dirigenza.
Non vedo perchè essere risentiti per questo incredibile trofeo,no ?

E vedere come voi siate soddisfatti di questo incredibile traguardo non può far altro che farmi aumentare il fastidio.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
225
Quel Milan le finali le sapeva giocare e vincere.
Per finali intendo le partite da dentro o fuori.
Avevamo in rosa vecchi campioni.
in effetti è vero oggi siamo una squadra troppo giovane rispetto a quella ma non si sa mai, io spero finché la matematica non ci condanna non mi costa nulla, altrimenti spererò negli Arabi…

Alto