Inzaghi:"Un segnale importante per lo scudetto".

Reaction score
38,339
in effetti è vero oggi siamo una squadra troppo giovane rispetto a quella ma non si sa mai, io spero finché la matematica non ci condanna non mi costa nulla, altrimenti spererò negli Arabi…
Tutti sotto sotto ci abbiamo sperato però ogni tanto mi chiedo: l'inter è campione d’Italia in carica e ovviamente gioca per difendere il titolo.
Possiamo immaginare quindi una proprietà e una dirigenza che la vittoria la chiedono e la pretendono.

Da noi?
Come si vive da noi la competizione?
Io non credo la pseudo proprietà che abbiamo chieda il titolo e forse nemmeno la dirigenza .
Giocavamo fino a ieri a mente sgombra e di colpo ci siamo trovati con merito a giocare per un obiettivo più grande e non previsto nemmeno.
Ma si può giocare per lo scudetto solo con la spensieratezza?

Secondo me no.
E qua vengono fuori limiti e approssimazione della proprietà.

Allo scudetto non ci abbiamo mai lavorato.
Solo noi fessi ci abbiamo creduto.
I ragazzi magari ci hanno provato pure ma si sono sciolti come neve al sole e la dirigenza non poteva chiedere qualcosa di non programmato.
Giocare per l'obiettivo è un conto, provarci altro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
Mi dispiace ma non sono d'accordo, quella Juve andava a cento all'ora in campionato. Lì i meriti di Conte si videro subito, con tutto il rispetto. Zero sconfitte con Matri e Vucinic appunto, seppur senza la Champions. Mi ricordo poi, nel campionato successivo a quello, in una partita della Juve contro la Roma dove Barzagli dalla difesa fece una rincorsa sembrava il Kakà dei tempi d'oro. O erano dopati o chissà cosa gli faceva Conte. E queste piccole cose magari sembreranno nulla per molti, ma a me rimangono impresse.

Il Milan quello scudetto era in grado di vincerlo senza problemi nonostante la juventus col kaioken di Conte e ladrata del millennio con Muntari. Allegri ha molte colpe, a partire da quel maledetto infortunio di Thiago Silva. Prima di quell'anno, tutte le squadre che avevano avuto Ibra in rosa avevano SEMPRE vinto lo scudetto, SEMPRE. Lui fu l'unico pirla a perdere lo scudetto con Ibra nel pieno della forma e col record di gol in stagione mi pare.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
225
Già,rancore inutile.
Loro probabilmente festeggeranno lo scudetto vero,il secondo consecutivo,quello della seconda stella.

Noi festeggeremo il secondo scudetto del bilancio tanto caro a proprietà e dirigenza.
Non vedo perchè essere risentiti per questo incredibile trofeo,no ?

E vedere come voi siate soddisfatti di questo incredibile traguardo non può far altro che farmi aumentare il fastidio.
purtroppo come te mi rode a bestia, però non denigrare troppo il bilancio apposto, ricordati che con i cinesi eravamo praticamente in default, Eliiott ci ha comprato , ci ha reso appetibili grazie allo scudetto del bilancio come dici tu, e forse a breve se tutto va come si spera si può tornare a fare i veri Milanisti con il petto in fuori…

Reaction score
38,339
purtroppo come te mi rode a bestia, però non denigrare troppo il bilancio apposto, ricordati che con i cinesi eravamo praticamente in default, Eliiott ci ha comprato , ci ha reso appetibili grazie allo scudetto del bilancio come dici tu, e forse a breve se tutto va come si spera si può tornare a fare i veri Milanisti con il petto in fuori…
Il benefattore se ne va con 400 mln in saccoccia.
Ha fatto innanzitutto il suo interesse l'apostolo elliott.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
225
Tutti sotto sotto ci abbiamo sperato però ogni tanto mi chiedo: l'inter è campione d’Italia in carica e ovviamente gioca per difendere il titolo.
Possiamo immaginare quindi una proprietà e una dirigenza che la vittoria la chiedono e la pretendono.

Da noi?
Come si vive da noi la competizione?
Io non credo la pseudo proprietà che abbiamo chieda il titolo e forse nemmeno la dirigenza .
Giocavamo fino a ieri a mente sgombra e di colpo ci siamo trovati con merito a giocare per un obiettivo più grande e non previsto nemmeno.
Ma si può giocare per lo scudetto solo con la spensieratezza?

Secondo me no.
E qua vengono fuori limiti e approssimazione della proprietà.

Allo scudetto non ci abbiamo mai lavorato.
Solo noi fessi ci abbiamo creduto.
I ragazzi magari ci hanno provato pure ma si sono sciolti come neve al sole e la dirigenza non poteva chiedere qualcosa di non programmato.
Giocare per l'obiettivo è un conto, provarci altro.
si hai ragione forse bastavano un paio di innesti d’esperienza e lo avevamo già in tasca, ma non mi tolgo dalla testa che già a Gennaio c’era un inizio di trattativa per la cessione, queste operazioni non si fanno in due giorni

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,538
Il benefattore se ne va con 400 mln in saccoccia.
Ha fatto innanzitutto il suo interesse l'apostolo elliott.

Elliot si è prestata a chissà quale mafiata mai vista. Sta roba dei cinesi e il fondo elliot è una delle robe più losche che si siano mai viste e chi non ci vede del marcio è troppo accecato dall'amore per il Milan. Chissà che intrallazzi ci sono dietro, neanche ce lo possiamo immaginare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Già,rancore inutile.
Loro probabilmente festeggeranno lo scudetto vero,il secondo consecutivo,quello della seconda stella.

Noi festeggeremo il secondo scudetto del bilancio tanto caro a proprietà e dirigenza.
Non vedo perchè essere risentiti per questo incredibile trofeo,no ?

E vedere come voi siate soddisfatti di questo incredibile traguardo non può far altro che farmi aumentare il fastidio.
La vivi troppo male, a inizio campionato dicevi che saremmo arrivati settimi. Mal che vada siamo terzi quindi dovresti essere felice.

Reaction score
21,515

Non denigro il bilancio ma l'avere zero (0) ambizione sportiva,roba da non credere !
Bastava un niente per essere competitivi,un niente.

Reaction score
38,339
Elliot si è prestata a chissà quale mafiata mai vista. Sta roba dei cinesi e il fondo elliot è una delle robe più losche che si siano mai viste e chi non ci vede del marcio è troppo accecato dall'amore per il Milan. Chissà che intrallazzi ci sono dietro, neanche ce lo possiamo immaginare.
Ehhh
In pochissimi ne parlano...ma la puzza si sente lontano un miglio.
Il cinese scemo.

Prima sparisce prima brindo.

Alto