Inzaghi:"Sconfitta bugiarda, meritavamo la vittoria"

zlatan

Active member
Reaction score
24
E'spacciato
Torna Donadoni prima della prossima sosta altro che panettone

Reaction score
37,873
Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, in conferenza post partita dopo lo 0-3 contro l'Inter:

"Spiace per il risultato finale ma la sconfitta è bugiarda. Abbiamo fatto una buona partita e meritavamo la vittoria. Purtroppo il calcio è così, fatto di episodi. Abbiamo subito il gol dello 0-1 nel nostro momento migliore, poi per riprendere almeno il pareggio ho messo in campo 4 punte e ci siamo disuniti, subendo altri due gol. Per più di un'ora abbiamo dominato e meritavamo il vantaggio e la vittoria, spero adesso i ragazzi non si abbattono. Io ho tanta voglia."

Considerato il modesto materiale a disposizione non ho visto affatto un brutto bologna.
Gli episodi hanno aiutato l'inter nel momento cruciale della gara.
P.S. occhio a Pulgar, ormai è diventato un signor centrocampista e ha tutto per fare bene (fisico, corsa, gioco corto-gioco lungo, tecnica, visione di gioco).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,991
Voglio bene a Pippo, ma è proprio un'allenatore scarso. Lo era anche a Venezia, solo che gli avevano allestito una squadrone che in Lega Pro ha ammazzato il campionato ed in B gli ha permesso di fare comunque bella figura. Ma era una squadra che non giocava un grande calcio, si difendeva bene e con i singoli vinceva le gare, insomma Pippo non riusciva a fare danni.

Detto questo ripeto, gli voglio un sacco bene e gli auguro di fare meglio possibile.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, in conferenza post partita dopo lo 0-3 contro l'Inter:

"Spiace per il risultato finale ma la sconfitta è bugiarda. Abbiamo fatto una buona partita e meritavamo la vittoria. Purtroppo il calcio è così, fatto di episodi. Abbiamo subito il gol dello 0-1 nel nostro momento migliore, poi per riprendere almeno il pareggio ho messo in campo 4 punte e ci siamo disuniti, subendo altri due gol. Per più di un'ora abbiamo dominato e meritavamo il vantaggio e la vittoria, spero adesso i ragazzi non si abbattono. Io ho tanta voglia."

Con tutto il bene che voglio a Pippo ma penso che ora si apprezzera' ancora di piu' il lavoro di Donadoni che con questa rosa ha fatto miracoli!

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Gli sta bene a questi, Donadoni è uno che meritava di restare, sottovalutato come tecnico e grande persona.

Alto