Inzaghi ha accettato biennale Al Hilal. Le cifre.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,993
Ma chissenefrega dove va chi.

'Sto calcio fa schifo, e mi tocca leggere di 25 melliuni di stipendio per pascolare in panchina insegnando a delle scimmie come tirare calci ad un pallone.

Questi maledetti beduini primitivi ti portano il prezzo della benzina alle stelle e tu gli servi le finali su di un piatto d'argento.

Mah.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,889
Mi chiedo sempre a cosa servino tutti quei soldi.

Con meno di 10 milioni all'anno faresti già una vita da nababbo senza pensieri, sarebbero più che sufficienti per una vita da sogno.
Ma 50 in 2 anni ?
Poi vai a fare una tac qualunque e spunta un tumore incurabile, cosa te ne fai? Lo stesso vale per i figli che li prendono in eredità.

Vedo che ti tratti bene. :fuma:

Te ne bastano 10 una tantum per fare vita da nababbo senza pensieri.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,974
A nulla

Ma si resiste a tutto tranne che alle tentazioni
Non scherziamo.
A l'Inter prenderebbe 10 mln in 2 anni.
Li ne prende 50 in 2 anni.

Dire che i soldi non servono a nulla non e vero.
Cioè posso capire se mi dici che a l'Inter ne prende 5 a l'anno mentre i cammellari ne offrono 8.
Cioè devi pensare alla famiglia, alle prospettive future... Ok stai benissimo 2 anni ma poi cosa puoi fare? Non rischi di essere dimenticato, di fare male e non essere cercato più da big europee..., pensi agli amici, al fatto di adattarti ad un nuovo paese, nuova lingua, nuova cultura, nuova vita e tutto quello che vuoi.

Ma passare da 5 mln a l'anno a 25 mln a l'anno e un'offerta irrinunciabile.
Vai 2 anni li ed e come se avessi lavorato 10 anni qui.

Poi mi dicono che una volta multi milionari non c'è bisogno di più soldi.
Ma vedo parecchi giocatori che prendevano pure più di Inzaghi che ora sono senza nulla.
Cioè non si può fare come se fossero tutti intelligenti e sapessero vivere solo "bene".

Noi con 5 mln ci viviamo per 3 generazioni.
Questi con 5 mln vivono 3 anni 😅

Non hanno la nostra vita. Non frequentano i luoghi che frequentiamo noi. Non vanno in ferie dove andiamo noi.
Non hanno le nostre stesse case e non hanno nemmeno le nostre macchine.

Reaction score
1,308
Ma chissenefrega dove va chi.

'Sto calcio fa schifo, e mi tocca leggere di 25 melliuni di stipendio per pascolare in panchina insegnando a delle scimmie come tirare calci ad un pallone.

Questi maledetti beduini primitivi ti portano il prezzo della benzina alle stelle e tu gli servi le finali su di un piatto d'argento.

Mah.
Negli ultimi 5 anni l’unica cosa che non è aumentata è… la BENZINA :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,993
Negli ultimi 5 anni l’unica cosa che non è aumentata è… la BENZINA :)

"Rispetto alla fine del 2024, i prezzi medi nazionali sono così aumentati di circa tre centesimi al litro"

Sei un altro a cui sembra di pagare poco, eh.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,353
Non scherziamo.
A l'Inter prenderebbe 10 mln in 2 anni.
Li ne prende 50 in 2 anni.

Dire che i soldi non servono a nulla non e vero.
Cioè posso capire se mi dici che a l'Inter ne prende 5 a l'anno mentre i cammellari ne offrono 8.
Cioè devi pensare alla famiglia, alle prospettive future... Ok stai benissimo 2 anni ma poi cosa puoi fare? Non rischi di essere dimenticato, di fare male e non essere cercato più da big europee..., pensi agli amici, al fatto di adattarti ad un nuovo paese, nuova lingua, nuova cultura, nuova vita e tutto quello che vuoi.

Ma passare da 5 mln a l'anno a 25 mln a l'anno e un'offerta irrinunciabile.
Vai 2 anni li ed e come se avessi lavorato 10 anni qui.

Poi mi dicono che una volta multi milionari non c'è bisogno di più soldi.
Ma vedo parecchi giocatori che prendevano pure più di Inzaghi che ora sono senza nulla.
Cioè non si può fare come se fossero tutti intelligenti e sapessero vivere solo "bene".

Noi con 5 mln ci viviamo per 3 generazioni.
Questi con 5 mln vivono 3 anni 😅

Non hanno la nostra vita. Non frequentano i luoghi che frequentiamo noi. Non vanno in ferie dove andiamo noi.
Non hanno le nostre stesse case e non hanno nemmeno le nostre macchine.

Esatto, il costo della vita nostro e loro è completamente differente. E lo sarà da oggi a quando si muore.

Se domani mi dicono di andare a lavorare al posto di 1700 euro al mese a 8500 euro al mese come minimo ci penso...eppure anche con i miei 1700 al mese non è che mi manca il cibo, farmi un giro, comprarmi qualche sfizio...

Alto