Inzaghi ha accettato biennale Al Hilal. Le cifre.

Reaction score
2,730
Secondo SSC, più importante media saudita, Simone Inzaghi a giugno sarà l'allenatore dell'Al Hilal.

Un suo collaboratore sarà in viaggio dopo la finale per il contratto

Biennale a 25 milioni di euro netti a stagione

Il club saudita vuole l'allenatore italiano già a metà giugno per il Mondiale per club

Non conta dunque il risultato e la successiva offerta di Marotta, la decisione è già presa

Simone-Inzaghi-fonte-Lapresse-ternananews.it_-2-1024x576.jpg
Ma non ci credo.
Soldi ne ha tantissimi sebbene non sia stato strapagato da calciatore ma ha sempre giocato e alla Lazio non prendeva bruscolini.
Nemmeno da allenatore ne alla Lazio men che meno all'Inter.
Ricominciare dopo l'Arabia non è facile, tutti quel che vanno là sia da calciatori che allenatori poi finiscono nell'oblio peggio che in Cina come qualche anno fa.
Io finchè non l vedo non ci credo.

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
3,926
Secondo SSC, più importante media saudita, Simone Inzaghi a giugno sarà l'allenatore dell'Al Hilal.

Un suo collaboratore sarà in viaggio dopo la finale per il contratto

Biennale a 25 milioni di euro netti a stagione

Il club saudita vuole l'allenatore italiano già a metà giugno per il Mondiale per club

Non conta dunque il risultato e la successiva offerta di Marotta, la decisione è già presa

Simone-Inzaghi-fonte-Lapresse-ternananews.it_-2-1024x576.jpg
Ha fatto bene, sistema 3 generazioni.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,011
Fa benissimo.
Ho un’enorme stima di Inzaghi allenatore, l’Inter lo rimpiangerà.
70 partite qui sono usuranti. 50 milioni in 2 anni e poi torna. Magari da noi :)
Da noi?
Ma neanche gratis.
Non tanto per l'aspetto "tecnico", che si potrebbe anche apprezzare, ma per tutto il resto...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,079
Ma tradisce alla vigilia della finale CL? Fa benissimo dato che Cassano al Milan che chiedeva di andare all' Inter veniva deriso dagli interisti che gli auguravano di schiattare per problemi cardiaci.

Alto