Inzaghi ha accettato biennale Al Hilal. Le cifre.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,887
Tra 300 anni ci saranno ancora dinastie famigliari di ricchi partiti con i soldi fatti col calcio

Non ci metterei la mano sul fuoco, non è il caso di Inzaghi, ma tanta gente ha il cervello bruciato, se prenderanno dai genitori, figli e nipoti si bruceranno tutto allegramente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,971
Mi chiedo sempre a cosa servino tutti quei soldi.

Con meno di 10 milioni all'anno faresti già una vita da nababbo senza pensieri, sarebbero più che sufficienti per una vita da sogno.
Ma 50 in 2 anni ?
Poi vai a fare una tac qualunque e spunta un tumore incurabile, cosa te ne fai? Lo stesso vale per i figli che li prendono in eredità.

Reaction score
1,113

Con meno di 10 milioni all'anno faresti già una vita da nababbo senza pensieri, sarebbero più che sufficienti per una vita da sogno.
Ma 50 in 2 anni ?
Poi vai a fare una tac qualunque e spunta un tumore incurabile, cosa te ne fai? Lo stesso vale per i figli che li prendono in eredità.
Se becca un tumore incurabile a quell’età è proprio sfigato, in due anni guadagna 50 mln, può comprarsi case, ville e Paesi interi e poi tornare in Europa

Reaction score
12,275

Ma 50 in 2 anni ?
A nulla

Ma si resiste a tutto tranne che alle tentazioni

Alto