Inzaghi e Lautaro:"E' il primo trofeo. Vogliamo vincere".

Reaction score
5,637
cosa è stata la mancata stretta di mano con concecao?
1736103391081.png

Dopo la partita di Champions contro l'Inter era incacchiato nero, non gli ha dato la mano :lol:
Un po' perché meritava di passare il turno il Porto, un po' perché secondo me Inzaghi é proprio insopportabile da avversario: faccia come il cul e sempre a sbraitare ed a lamentarsi.

Reaction score
34,484
Vedi l'allegato 8718

Dopo la partita di Champions contro l'Inter era incacchiato nero, non gli ha dato la mano :lol:
Un po' perché meritava di passare il turno il Porto, un po' perché secondo me Inzaghi é proprio insopportabile da avversario: faccia come il cul e sempre a sbraitare ed a lamentarsi.
Solo per gli interisti è un signore.
Per me è un buffone ipocrita.

Ha fatto bene a non dargli la mano.
La sportività si dimostra coi fatti.

Reaction score
9,439
Vedi l'allegato 8718

come si fa a non amare un allenatore così,come si fa.

Devo essere sincero erano anni e anni che non provavo le emozioni con la Juve.

È questo allenatore che li da era dai tempi di Capello che non avevamo un allenatore così. Samuele

Mia moglie mi ha visto sbraitare e mi ha detto: "era una vita che non eri emozionato" hai iniziato a rompere di nuovo 😄

Reaction score
5,637
come si fa a non amare un allenatore così,come si fa.

Devo essere sincero erano anni e anni che non provavo le emozioni con la Juve.

È questo allenatore che li da era dai tempi di Capello che non avevamo un allenatore così. Samuele

Mia moglie mi ha visto sbraitare e mi ha detto: "era una vita che non eri emozionato" hai iniziato a rompere di nuovo 😄
Addirittura?!

Io purtroppo Capello non l’ho potuto vivere, quindi non riesco ad esprimermi. Quando vinse la Champions contro il Barca dovevo ancora compiere un anno di vita.

Speriamo che sia come dici tu :)

Io da quando ho memoria e consapevolezza, ho amato Carletto. Forse anche per chi scendeva in campo.

Reaction score
9,439
Addirittura?!

Io purtroppo Capello non l’ho potuto vivere, quindi non riesco ad esprimermi. Quando vinse la Champions contro il Barca dovevo ancora compiere un anno di vita.

Speriamo che sia come dici tu :)

Io da quando ho memoria e consapevolezza, ho amato Carletto. Forse anche per chi scendeva in campo.
con Capello ti sei perso il succo concentrato del Calcio. Hai mai visto uno che fa una sostituzione e dopo 10 Min lo ritira fuori? 😂

Alto