- Reaction score
- 1,062
Porca troi.a ho lasciato la TV in diretta...Simone Inzaghi:"Da domani ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto. Percorso lungo, difficile, contro grandissime squadre. Questi ragazzi c'hanno creduto dal primo giorno. Siamo in corsa a dover lottare, abbiamo finali da giocare, infortuni. Domani ho dato giorno libero ai ragazzi. Giovedì ci renderemo conto. Ma è una grandissima soddisfazione. Ci credevo dal giorno del sorteggio. Credo di poterla vincere? Quello è normale. Siamo lì e faremo del nostro meglio. Ce la giocheremo contro una grandissima squadra tra le due".
Zhang:"L'obiettivo del club è sempre quello di vincere. Sette anni fa abbiamo comprato l'Inter. Abbiamo capito che il focus era quello di vincere. Vogliamo continuare a fare questo, come proprietari dell'Inter. Simone Inzaghi? Ha una mentalità vincente. In tutte le stagioni poi possono esserci degli up e down. Chi preferirei in finale? Sono due squadre fortissime. L'Inter ha superato anche un girone con squadre molto forti. Daremo filo da torcere a tutti".
Lautaro sull'Inter in finale di CL:"C'è tanta storia in questo partita. Me lo sentivo. Ottimo lavoro in tutte e due le partite. Abbiamo dimostrato che l'Inter merita di vivere queste serate. Sapevamo che avevano un'opportunità importantissima e ci siamo riusciti. Le finali non si giocano, si vincono? E' così".
J. Zanetti:"Grande vittoria. Questo gruppo meritata. Ora vorrei evitare il Real. Questa competizione sembra fatta per il Real. Affrontare un derby in semifinale non è semplice. Da giocatore sono stato sconfitto. Il primo a salutarmi dopo il KO fu Costacurta. Questo dimostra la grande sportività del Milan".
IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHIARAZIONi.
Il mio cane mia ha cagato sul tappeto.