Inzaghi, 10 vittorie di fila e supera Eriksson

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Inzaghi entra nella storia della Lazio, con la vittoria contro il Napoli il tecnico ha superato Sven-Goran Eriksson a quota 9 vittorie nell'anno dello scudetto. Per Inzaghi è record storico.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il Napoli da quando è arrivato Gattuso si è fatto 4 gol da solo, ma realmente da solo.
Il gol del parma con lo scivolone incredibile di Koulibaly, i 3 dell'Inter e quello clamoroso di oggi, mi spiace per Gattuso perchè i napoletani stavano facendo una signora partita.
Meglio per noi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Stagione della vita. A Inzaghino conviene fare le valigie a fine stagione.

Reaction score
2,891
Ho visto solo la parte finale del gol, non so come sia arrivata la palla a Ospina. Mi chiedo se oltre all'errore del singolo, lo sviluppo dell'azione sia stato generato anche dallo stucchevole palleggio col portiere, che ha fatto subire molti gol anche al Milan l'anno scorso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ho visto solo la parte finale del gol, non so come sia arrivata la palla a Ospina. Mi chiedo se oltre all'errore del singolo, lo sviluppo dell'azione sia stato generato anche dallo stucchevole palleggio col portiere, che ha fatto subire molti gol anche al Milan l'anno scorso.

Esatto, è la stessa cosa a cui ho pensato io.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
bisogna vedere se durerà a lungo al ritmo di inter e juve
la buona notizia per loro è che non ci siano più gli spareggi per la champions per terzo posto,potranno finalmente tornare dopo tanti anni senza suicidarsi al preliminare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Inzaghi entra nella storia della Lazio, con la vittoria contro il Napoli il tecnico ha superato Sven-Goran Eriksson a quota 9 vittorie nell'anno dello scudetto. Per Inzaghi è record storico.

Come dico sempre, Inzaghino è un Conte in miniatura in Serie A. E' un allenatore da seguire. Serio, pragmatico, dà tanto con poco.

Altro che il maestro Giampaolo.

Alto