Investcorp voleva l'Inter, poi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,721
Repubblica in edicola: Il fondo arabo Investcorp, che si è appena sfilato dall’asta con la società d’investimento americana RedBird per l’acquisto del Milan, aveva come primo obiettivo l’Inter, ma cambiò rotta per via dei debiti superiori del club scelto inizialmente. Adesso, se l’omanita Alhardi non riapparirà, all’orizzonte milanese spicca solo il grande duello finale per lo scudetto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
Repubblica in edicola: Il fondo arabo Investcorp, che si è appena sfilato dall’asta con la società d’investimento americana RedBird per l’acquisto del Milan, aveva come primo obiettivo l’Inter, ma cambiò rotta per via dei debiti superiori del club scelto inizialmente. Adesso, se l’omanita Alhardi non riapparirà, all’orizzonte milanese spicca solo il grande duello finale per lo scudetto.
Ho come l'impressione che si faccia a gara per far diventare Investicorp una pallottola schivata agli occhi dei milanisti. Chissà come mai...

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Ho come l'impressione che si faccia a gara per far diventare Investicorp una pallottola schivata agli occhi dei milanisti. Chissà come mai...
non è una tua impressione è tattica lo screditare Investcorp (non avevano raccolto i soldi, volevano comprare l’Inter,…) fra un po’ lo fanno passare per il fondo INVESTCORPOSCIOLTO
e redbird number One per esperienza in investimenti nello sport, far crescere le Mediacomoany ecc, oh Singer ma credi che siamo nati ieri!!!
Comunque speriamo lo stesso in Redbird va, chissà sia l’investitore giusto e che ci faccia svoltare!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Perché è esattamente così. Volevano fare una porcata finanziaria ai nostri danni.

E questo resta vero indipendentemente dal parere che uno può avere su RedBird.

Reaction score
1,137
Vogliono tutti l'irreprensibile Sfortunata. Probabilmente non sanno neanche l'esistenza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,485
Un mio sogno. Redbird si presenta il primo giorno con rinnovo a Leao e gli acquisti di Nunez e MSV. A questi esplodono fegato,milza,pancreas,duodeno e polmoni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,721
.

Alto