Investcorp: Uefa, stadio, annuncio, Salman, Maldini resta, Scaroni forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono discorsi da ultras dementi per quanto mi riguarda, preferisco vengano investiti 50 milioni in più sul mercato a sessione con lo stadio condiviso francamente. Non ci ha mai pensato nessuno, appunto é una genialata.

Aggiungo: con lo stadio condiviso i ricavi sono più alti per entrambi i club.....
con lo stadio condiviso i ricavi calano, anche se di poco. sono le spese di costruzione che sono dimezzate.
questo lo han detto quelli che han partorito la GENIALATA, non io!
non è che ci vuole un genio per capire che se lo fai in 2 spendi la metà, ma ci sono dei contro e ci devono essere le condizioni.

a parte questo a me che sia o meno condiviso frega poco, a me interessa che sia uno stadio all'altezza e non quello degli gnomi.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,833
Reaction score
1,992
con lo stadio condiviso i ricavi calano, anche se di poco. sono le spese di costruzione che sono dimezzate.
questo lo han detto quelli che han partorito la GENIALATA, non io!
non è che ci vuole un genio per capire che se lo fai in 2 spendi la metà, ma ci sono dei contro e ci devono essere le condizioni.

a parte questo a me che sia o meno condiviso frega poco, a me interessa che sia uno stadio all'altezza e non quello degli gnomi.
Al netto dei numeri sceicchi, sauditi e sultanati vari non sono gente abituata nè tantomeno portata a farsi dettare l'agenda nè condividere processi decisionali, son convinto che faranno di tutto per avere mano libera e completo potere decisionale dove mettono i soldoni e non li si può biasimare.

Oltretutto quando si mettono a tirar su strutture questi lo fanno in grande, potremmo davvero veder nascere qualcosa di unico nel nostro paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>