Investcorp: soldi non raccolti. Redbird tra media company e stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,474
Non se li potevano permettere ma hanno fatto un super colpo con quei 2 giocatori.
Perché e vero che hanno dovuto rivenderli. Ma non è che hanno fatto solo plusvalenza. Hanno addirittura venduto i giocatori ad un costo superiore a quello di acquisto.
Lukaku costato 67 mln + 6 per gli agenti e stato venduto a 115.
Hakimi costato 40 + 5 di bonus ed e stato ceduto a 71 mln.

Hanno fatto un aumento di più di 70 mln. E ripeto, non sto parlando di plusvalenze.
Quelle sono state ancora maggiori.

In più hanno potuto avere i 2 giocatori e vincere partite con loro.

Se non l'avessero fatto sarebbero stati guai ancora peggiori a livello economico.
Con tutto il rispetto io non vorrei mai trovarmi al loro posto, se per vincere un anno mi devo ridurre in quel modo, mi tengo gli americani parsimoniosi

Reaction score
4,161
Non se li potevano permettere ma hanno fatto un super colpo con quei 2 giocatori.
Perché e vero che hanno dovuto rivenderli. Ma non è che hanno fatto solo plusvalenza. Hanno addirittura venduto i giocatori ad un costo superiore a quello di acquisto.
Lukaku costato 67 mln + 6 per gli agenti e stato venduto a 115.
Hakimi costato 40 + 5 di bonus ed e stato ceduto a 71 mln.

Hanno fatto un aumento di più di 70 mln. E ripeto, non sto parlando di plusvalenze.
Quelle sono state ancora maggiori.

In più hanno potuto avere i 2 giocatori e vincere partite con loro.

Se non l'avessero fatto sarebbero stati guai ancora peggiori a livello economico.
il senso del mio post verteva su un altro aspetto, il fatto di dire ci stiamo giocando lo scudetto anche perche la juve ha perso tizio, l'inter ha perso caio e sempronio, eh mica è colpa nostra se gli altri non sanno usare la calcolatrice e si fanno i conti sbagliati, è colpa nostra se juve e inter hanno fatto all in con ronaldo, lukaku, hakimi e la scommessa poi è stata persa?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
il senso del mio post verteva su un altro aspetto, il fatto di dire ci stiamo giocando lo scudetto anche perche la juve ha perso tizio, l'inter ha perso caio e sempronio, eh mica è colpa nostra se gli altri non sanno usare la calcolatrice e si fanno i conti sbagliati, è colpa nostra se juve e inter hanno fatto all in con ronaldo, lukaku, hakimi e la scommessa poi è stata persa?
Non avevo capito il senso del tuo messaggio.
Nulla da dire a quello che hai appena spiegato.
Concordo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
Con tutto il rispetto io non vorrei mai trovarmi al loro posto, se per vincere un anno mi devo ridurre in quel modo, mi tengo gli americani parsimoniosi
Non ho detto che vorrei essere al loro posto. Ma gli acquisti di Lukaku e hakimi sono stati magistrali.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,024
CorSport: Elliott e Redbird alleanza scudetto. L’attuale proprietà può restare con una quota di minoranza. Idea media company, c’è pure la star Nba Lebron che collabora con il fondo di Cardinale il quale ha rapporto stretti con società sportive americane.

Preparate le ginocchiere....

Reaction score
11,899
Comunque state tranquilli, non è rimasto praticamente nulla da tagliare.
Se confermassimo i costi rosa di questa stagione (che cedendo i vari Caldara Castillejo e compagnia piu i non rinnovi di Kessie Ibra e Romagnoli ci permetterebbero un signor mercato) siamo praticamente al 100% in pareggio/utile di bilancio nell'estate 2023.
Anche una gestione "a impatto zero" ci permetterebbe comunque di fare mercati da 80/100 milioni di cartellini, perchè ormai la struttura economica bene o male si autoalimenta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto