Investcorp: soldi non raccolti. Redbird tra media company e stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
******** loro e ***** dell'Inter, che sarà smantellata di anno in anno, ma non vedo cosa c'entri con le prospettive grame che d'intravedono con Redbird.
Le prospettive grame sono quelle date da un video su YouTube? Fino a prova contraria valgono i fatti e non chiacchiere da bar o articoli scritti da Tuttorutto.

Reaction score
3,793
L' Inter quei due non li aveva mai pagati, ergo chiamasi campionato irregolare quello dello scorso anno ed è tutto da dimostrare che con quei due avrebbero rivinto. Noi abbiamo perso il trequartista titolare e il portiere senza cui non avremmo dovuto nemmeno arrivare in EL.

Pagare, non pagare, di che stiamo parlando... L'anno scorso li aveva e quest'anno no... Il discorso verteva su giocatori che spostano gli equilibri e alzano la qualità del campionato, non su debiti, rate, pagamenti ecc...
Come portiere mi sembra che ci abbiamo nettamente guadagnato, resta comunque il fatto che ancora lo scudetto non lo abbiamo vinto e se queste medde ci finiscono dietro sarà per pochi punti e senza quei due in rosa, che sicuramente nell'economia dell'Inda valevano molto più della turca e di Dzeko.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Le prospettive grame sono quelle date da un video su YouTube? Fino a prova contraria valgono i fatti e non chiacchiere da bar o articoli scritti da Tuttorutto.
Le prospettive grame si desumono dalla vision di Redbird, più volte da loro enunciata. Se poi tu ti esalti quando dicono che nel calcio basta spendere poco e che loro preferiscono investire in squadre che vegetano tra il sesto e l'indicesimo posto allora alzo le mani.

Gekyn

Member
Reaction score
721
Ovviamente quello che stiamo dicendo ora sono solo sensazioni.
Ma se dobbiamo sempre aspettare la fine di tutto per potere parlare non ha senso parlare del pre partita. Non ha senso parlare dura te il calciomercato se non è ancora finito. E non c'è nemmeno senso a parlare del calciomercato finito se prima non abbiamo visto quello che succede sul campo.

Insomma non si parla mai.
Chiudiamo il forum e leggiamo solo le notizie ufficiali riportate dalle agenzie (ovviamente non si legge nemmeno i giornali sportivi).

Onestamente per come stanno andando le cose, non mi piace nulla di quello che sto vedendo.

Gli arabi parlavano di stadio tutto rossonero. E quindi mi piacevano moltissimo. Ma poi si diceva che volevano scaricare il debito su di noi. Quindi è meglio non averli.

Questi parlano di stadio condiviso e di spendere zero. Però il debito non sarà nostro.

Insomma nulla che mi possa entusiasmare.
Insomma, direi di aspettare almeno le prime parole ufficiali degli addetti interessati, perchè ad oggi, nessuno ha ancora parlato, si possono fare mere supposizioni, sia da una parte che dall'altra.
Mai sentito dire da INvestcorp che avrebbero fatto lo stadio da soli o che avrebbero smiliardato, come non ho sentito uccellirossi parlare di sostenibilità e pareggi di bilanci.
Sono tutte congetture basate solo su sensazioni personali, che valgono meno dello scudetto di cartone dell'inter del 2006.
Io non sono ne pro una ne contro l'altra, certamente vorrei un proprietario stabile e generoso, l'unica cosa che non capisco e non condivido è il continuo denigrare una futura proprietà che ad oggi non ha ancora detto nulla sul programma che vuole attuare sul Milan, oltretutto non ancora ufficiale.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Insomma, direi di aspettare almeno le prime parole ufficiali degli addetti interessati, perchè ad oggi, nessuno ha ancora parlato, si possono fare mere supposizioni, sia da una parte che dall'altra.
Mai sentito dire da INvestcorp che avrebbero fatto lo stadio da soli o che avrebbero smiliardato, come non ho sentito uccellirossi parlare di sostenibilità e pareggi di bilanci.
Sono tutte congetture basate solo su sensazioni personali, che valgono meno dello scudetto di cartone dell'inter del 2006.
Io non sono ne pro una ne contro l'altra, certamente vorrei un proprietario stabile e generoso, l'unica cosa che non capisco e non condivido è il continuo denigrare una futura proprietà che ad oggi non ha ancora detto nulla sul programma che vuole attuare sul Milan, oltretutto non ancora ufficiale.
Ragionamento equilibrato e tutto sommato da condividere, però la vision di Redbird è nota. Ed è questa che inquieta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Pagare, non pagare, di che stiamo parlando... L'anno scorso li aveva e quest'anno no... Il discorso verteva su giocatori che spostano gli equilibri e alzano la qualità del campionato, non su debiti, rate, pagamenti ecc...
Come portiere mi sembra che ci abbiamo nettamente guadagnato, resta comunque il fatto che ancora lo scudetto non lo abbiamo vinto e se queste medde ci finiscono dietro sarà per pochi punti e senza quei due in rosa, che sicuramente nell'economia dell'Inda valevano molto più della turca e di Dzeko.
La qualità di un campionato non è determinata da Hakimi e Lukaku ma dalla qualità delle rose. Negli anni 80 il Milan vinceva la Coppa Campioni non perché aveva Van Basten e Gullit ma soprattutto perché aveva Maldini, Baresi, Tassotti, Costacurta, Donadoni etc, la Sampdoria non vinceva solo perché aveva Vialli e Mancini ma perché aveva anche Lombardo, Katanec, Cerezo, etc, l' Inter perché aveva Bergomi, Ferri, Zenga, Berti etc A calcio si gioca in undici e quest' anno proprio il Milan ne ha dato dimostrazione giocando con un mucchio di assenti, con errori arbitrali macroscopici, etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto