Investcorp: soldi non raccolti. Redbird tra media company e stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Certo, perché bastano Ronaldo, Hakimi, Lukaku e De Paul per alzare il livello di un campionato, non la qualità media delle rose. Condoglianze!!!

L'Inter senza quei due ha perdo tanto, questo è indiscutibile.
Ed allo stesso tempo, con una prima punta del livello del Makako, il campionato lo avremmo vinto a Marzo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Questi ufficialmente ancora nemmeno hanno comprato il Milan e gia' vengono giudicati. Con Eliott, quando questi parlavano di riportare il Milan ai livelli che gli competevano si diceva: usurai, avvoltoi, avete preso il Milan per fare player trading etc etc, io per primo dicevo e pensavo questo.
Lasciargli il beneficio del dubbio fino alla prova dei fatti, no?
Ovviamente quello che stiamo dicendo ora sono solo sensazioni.
Ma se dobbiamo sempre aspettare la fine di tutto per potere parlare non ha senso parlare del pre partita. Non ha senso parlare dura te il calciomercato se non è ancora finito. E non c'è nemmeno senso a parlare del calciomercato finito se prima non abbiamo visto quello che succede sul campo.

Insomma non si parla mai.
Chiudiamo il forum e leggiamo solo le notizie ufficiali riportate dalle agenzie (ovviamente non si legge nemmeno i giornali sportivi).

Onestamente per come stanno andando le cose, non mi piace nulla di quello che sto vedendo.

Gli arabi parlavano di stadio tutto rossonero. E quindi mi piacevano moltissimo. Ma poi si diceva che volevano scaricare il debito su di noi. Quindi è meglio non averli.

Questi parlano di stadio condiviso e di spendere zero. Però il debito non sarà nostro.

Insomma nulla che mi possa entusiasmare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L'Inter senza quei due ha perdo tanto, questo è indiscutibile.
Ed allo stesso tempo, con una prima punta del livello del Makako, il campionato lo avremmo vinto a Marzo.
L' Inter quei due non li aveva mai pagati, ergo chiamasi campionato irregolare quello dello scorso anno ed è tutto da dimostrare che con quei due avrebbero rivinto. Noi abbiamo perso il trequartista titolare e il portiere senza cui non avremmo dovuto nemmeno arrivare in EL.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quelli di Oaktree si mangeranno l'Inter a colazione, i nostri sono ben lungi dall'essere un ente di beneficenza.
No, l' ente di beneficienza sono quegli idioti di Suning che hanno speso a destra e a manca per uno scudetto e ora se ne tornano in Cina con le pive nel sacco.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
No, l' ente di beneficienza sono quegli idioti di Suning che hanno speso a destra e a manca per uno scudetto e ora se ne tornano in Cina con le pive nel sacco.
******** loro e ***** dell'Inter, che sarà smantellata di anno in anno, ma non vedo cosa c'entri con le prospettive grame che d'intravedono con Redbird.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ovviamente quello che stiamo dicendo ora sono solo sensazioni.
Ma se dobbiamo sempre aspettare la fine di tutto per potere parlare non ha senso parlare del pre partita. Non ha senso parlare dura te il calciomercato se non è ancora finito. E non c'è nemmeno senso a parlare del calciomercato finito se prima non abbiamo visto quello che succede sul campo.

Insomma non si parla mai.
Chiudiamo il forum e leggiamo solo le notizie ufficiali riportate dalle agenzie (ovviamente non si legge nemmeno i giornali sportivi).

Onestamente per come stanno andando le cose, non mi piace nulla di quello che sto vedendo.

Gli arabi parlavano di stadio tutto rossonero. E quindi mi piacevano moltissimo. Ma poi si diceva che volevano scaricare il debito su di noi. Quindi è meglio non averli.

Questi parlano di stadio condiviso e di spendere zero. Però il debito non sarà nostro.

Insomma nulla che mi possa entusiasmare.
Gli arabi parlavano di uno stadio tutto rossonero??Ma voi, tranne un tweet di complimenti dell' AD di Investcorp avete visto dichiarazioni ufficiali? Vi basate solo su articoli scritti da giornali che nemmeno a Topolina si leggono...Eddai!

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
L' Inter quei due non li aveva mai pagati, ergo chiamasi campionato irregolare quello dello scorso anno ed è tutto da dimostrare che con quei due avrebbero rivinto. Noi abbiamo perso il trequartista titolare e il portiere senza cui non avremmo dovuto nemmeno arrivare in EL.
Bravo, ed Elliott con chi la sostituito il trequartista titolare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto