Investcorp salta per earn out. Redbird + Elliott per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
ah sicuro..queste notizie sono pensieri per i calciatori perchè comunque si parla del loro datore di lavoro..distraggono..anche la notizia di ieri del "ritiro" del sassuolo poi ripresa solo da una fonte..avrà sicuramente cilickbait e non ho ancora capito se è una fake news o è vera..perchè sul sito del sassuolo parlano solo di magnanelli in conferenza stampa per la partita di addio

il mister dovrà tenere tutti sul pezzo perchè le insidie sono ovunque..ci si gioca tutto
Figurati. I nostri saranno in ritiro spirituale. Al massimo parlano con le proprie mogli.
Mi sa che non ti rendi conto di cosa stiano vivendo questi ragazzi nelle ultime settimane.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Ormai direi di no, è confermata da Reuters e agenzie internazionali.
SI certo non mi riferisco alla notizia in se, tantomeno alla fonte, ma al fatto che la cessione sia davvero conclusa.
Anche con Investcorp le cose erano già fatte e si parlava di signing imminente.
Comunque vedremo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Amico, queste sono sciocchezze. La condizione necessaria per vincere è spendere, poi può non essere sufficiente se non si hanno le competenze, ma bisogna spendere. Dimmi chi ha vinto la champions con una politica come la nostra.

Il Psg e il City non ti hanno insegnato proprio niente, ti aspetto tra qualche anno sul carro mentre Sandro Tonali alza l'ottava.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Si ma non è che se spendi automaticamente vinci. Guarda il City e il PSG che in Coppa dei Campioni non vincono neanche se li mettono a porta vuota.
Si vince sicuramente se c'è un supporto economico, ma soprattutto se hai gente valida. Si vince comprando i Kalulu e i Tonali a poco e li fai diventare fenomeni, comprando Haaland quando è ancora giovane, non quando vale 100 mln.
E avanti con i solti discorsi....se hai possibilità di spendere hai possibilità di comprare giocatori più forti e con gente che ne sa in dirigenza te la giochi. Non mi sembra un concetto così astruso. E che cavolo mi parli del PSG che in dirigenza ha 4 dementi...
Il City comunque bene o male se la gioca...

Reaction score
3,763
Amico, queste sono sciocchezze. La condizione necessaria per vincere è spendere, poi può non essere sufficiente se non si hanno le competenze, ma bisogna spendere. Dimmi chi ha vinto la champions con una politica come la nostra.
Ma anche non vincessimo la Champions nell'immediato, visto che è un percorso, anche vincere a livello nazionale per me vale tanto. Soprattutto considerando i periodi di magra da cui veniamo e sinceramente eviterei di fare lo schizzinoso.
Ritorneremo a mangiare caviale e bere champagne, ma questo passa dal consolidarsi come società anche rimanendo stabilmente in champions league. Ogni anno aggiungi un campione/migliori la rosa e prima o poi ce la farai.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,336
Sta vicenda mi ha ricordato molto quando si parlava della famiglia Ricketts e il Milan. Alla fine l'epilogo è tutto sommato similare.
Deja Vu Yogurt Li

Ricordo bene cosa si diceva sulla proprietà cinese, le battute, giornalisti pirla, i tombini, il ruggito e bla bla bla. Bruttissime sensazioni con questi qua. Dopo anni di esperienze pregresse un minimo di prudenza su queste cose e certe affermazioni bisognerebbe evitarle a priori, invece nada de nada, si continua su questa strada

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Ma anche non vincessimo la Champions nell'immediato, visto che è un percorso, anche vincere a livello nazionale per me vale tanto. Soprattutto considerando i periodi di magra da cui veniamo e sinceramente eviterei di fare lo schizzinoso.
Ritorneremo a mangiare caviale e bere champagne, ma questo passa dal consolidarsi come società anche rimanendo stabilmente in champions league. Ogni anno aggiungi un campione/migliori la rosa e prima o poi ce la farai.
Ho visto il Milan vincere 5 champions, vuoi che mi accontenti di vincere la serie A? Fosse la serie A degli anni ottanta e novanta, che era perfino superiore alla champions come livello, potrei essere d'accordo, ma non certo QUESTA serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto