Investcorp-Inter, conferme:"Trattativa in fase avanzata"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Non riusciamo a competere ora con l'Inter che è piena di debiti che ci prendono a piselli in faccia ... figuriamoci quando sistemano pure i "conti"..

Sono sicuro che il Baffone di Investcorp dopo Inzaghi si presenterà con allenatore importante.

Noi invece con calma che c'è Pioli che ha bisogno di 100 anni

UDG

Junior Member
Reaction score
3,094
Non voglio dire niente, ma secondo voi questi ora pagano 1.2 miliardi l'Inter quando per il Milan tiravano fuori meno della stessa cifra nonostante nmilioni di debito in meno.
BAH
Se sono pieni di soldi non si fanno di certo problemi a spenderli

Reaction score
3,731
No perché c'era di mezzo Elliott che non voleva lasciare la barca
Mah, ho i miei dubbi.
Comunque vedremo... di trattative cosi che saltano ce ne sono tante.
Magari la faranno pure, ma non credo con i numeri che circolano. Sarebbe da matti.
Per assurdo, potevano "regalare" più soldi a Elliott piuttosto che pagare svalangate di milioni extra per i debiti dell'Inter.
Quindi se si fa non credo alle cifre che circolano.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Mah, ho i miei dubbi.
Comunque vedremo... di trattative cosi che saltano ce ne sono tante.
Magari la faranno pure, ma non credo con i numeri che circolano. Sarebbe da matti.
Per assurdo, potevano "regalare" più soldi a Elliott piuttosto che pagare svalangate di milioni extra per i debiti dell'Inter.
Quindi se si fa non credo alle cifre che circolano.
Più che altro non avrebbe senso spendere adesso 1,3 miliardi debiti inclusi quando tra qualche mese potrebbero benissimo spendere la metà acquisendo la società da oaktree (che vendendo a 500 milioni già ci guadagnerebbe dato che ha un credito di 420 milioni verso zhang se contiamo gli interessi).

Reaction score
3,731
Più che altro non avrebbe senso spendere adesso 1,3 miliardi debiti inclusi quando tra qualche mese potrebbero benissimo spendere la metà acquisendo la società da oaktree (che vendendo a 500 milioni già ci guadagnerebbe dato che ha un credito di 420 milioni verso zhang se contiamo gli interessi).
Appunto, a maggior ragione le cifre mi sembrano inverosimili.

Reaction score
20,298
Se fossero stati pieni di soldi avrebbero già comprato il Milan al posto di Redbird.

Ha ragione UDG, al tempo si parlava di Elliott che, a parità di offerta, preferiva vendere a reddebird.
A differenza di Investcorp, Redbird aveva dato l'ok ad Elliott per il mantenimento di una piccola quota di minoranza.

Poi se balle avevano raccontato (i giornali/giornalisti), balle stiamo raccontando.

Alto