Investcorp (fondo mediorientale) interessato al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,213
Ho letto di lente di ingrandimento della uefa sull'affare maignan e sui probabili botman e sanches.Quando c'è di mezzo il milan subito tutti sull'attenti.
Non dico che ci sia del marcio.
Ma dopo Leao maignan molto probabilmente Botman e forse pure Sanches...

Direi che qualche sospetto e normale ci sia.

Reaction score
10,789
Ovviamente se va in porto diranno:Seguiremo la strada della sostenibilità,dei pannelli solari e dei piatti biodegradabili,faremo la squadra trans,stiamo presentando il progetto per il nuovo stadio,siamo pronti a trattare per il prestito di tal dei tali e confermiamo da ora Mister Pioli,anzi no,vi portiamo Nesta o Sheva,vogliamo entrare in pompa magna.

Reaction score
2,387
Speriamo sia vero e che si faccia. Almeno arrivano gli arabi sempre invocati e ci risparmiamo tante chiacchere inutili. Io sarei contento.
Edit: ah non ho fatto in tempo a postare che ho letto che non andrebbero bene neanche questi, allora niente come non detto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,213
Speriamo sia vero e che si faccia. Almeno arrivano gli arabi sempre invocati e ci risparmiamo tante chiacchere inutili. Io sarei contento.
Edit: ah non ho fatto in tempo a postare che ho letto che non andrebbero bene neanche questi, allora niente come non detto.
Non mi conosco proprio.
Ma sia chiaro che ci sono arabi e arabi.
Se ci deve comprare un Elliott arabo stiamo freschi.
Purtroppo gli arabi che sognami penso che abbiano già bussato una volta in casa nostra... E ormai siamo fregati.
Grazie Silvio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille
Sono un fondo vero, ma ATTENZIONE. Questi fanno parte del Bahrein. I paesi del medio oriente sono in concorrenza tra loro. Il Bahrein è uno degli stati petrolio più ricchi. Ci starebbe alla grande
L'Arabia Saudita ha scelto il suo Newcastle
Il Qatar ha il suo PSG
Gli Emirati arabi uniti hanno il City
Il Bahrein che avrebbe il Milan

Reaction score
2,652
Non mi conosco proprio.
Ma sia chiaro che ci sono arabi e arabi.
Se ci deve comprare un Elliott arabo stiamo freschi.
Purtroppo gli arabi che sognami penso che abbiano già bussato una volta in casa nostra... E ormai siamo fregati.
Grazie Silvio.
Perdonami ma conosci benissimo il fondo in questione? In caso contrario è paradossale criticare a prescindere, senza manco la conferma di una trattativa peraltro…

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Secondo quanto riportato dall'Equipe, sarebbero in corso discussioni tra il Milan e il fondo di investimento mediorientale Investcorp per la cessione del club rossonero. Il fondo gestisce un patrimonio da 34 miliardi di dollari e vorrebbe anche il Lille
Notizia confermata anche da Reuters che parla addirittura di affare molto vicino alla chiusura.

Reaction score
1,857
Secondo Reuters, il fondo del Bahrain è in trattativa esclusiva con Elliott per l'acquisto del Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
si fa fatica a commentare.
si era detto che finché non c'era lo stadio ci sarebbe stata una certa continuità.
stufi di aspettare in vano lo stadio ? può anche essere.....

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,402
Ovviamente se va in porto diranno:Seguiremo la strada della sostenibilità,dei pannelli solari e dei piatti biodegradabili,faremo la squadra trans,stiamo presentando il progetto per il nuovo stadio,siamo pronti a trattare per il prestito di tal dei tali e confermiamo da ora Mister Pioli,anzi no,vi portiamo Nesta o Sheva,vogliamo entrare in pompa magna.
Le calciatrici donna costano 2 lire, non male la squadra trans :lalla:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto