Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

Reaction score
1,522
Mi fanno ridere i sinistroidi quando dichiarano apertamente che le risorse sono destinate allo schiavismo più puro :asd:
Esattamente. Fanno finta di non rendersi conto di sfoderare il razzismo più bieco (gli immigrati devono stare in fondo alla piramide sociale) unitamente a un po' di buon sano classismo tipico della sinistra moderna.
`
`

sokien

New member
Reaction score
12
Ma ci rendiamo conto cosa sono 50K di persone? Impossibile non vederlo come un attacco alla spagna.
AI confini polacchi beccano 30 persone nei boschi, il Marocco "non vede" mezzo San Siro.
Vorrei capire quando i nostri del G7 si ricorderanno di avere qualcosa in mezzo alle gambe.

PS: se non verrà identificata come tale, propongo di mandare 1 M di persone in svizzera e ce la pappiamo in 4 anni

Reaction score
14,798
Ma ci rendiamo conto cosa sono 50K di persone? Impossibile non vederlo come un attacco alla spagna.
AI confini polacchi beccano 30 persone nei boschi, il Marocco "non vede" mezzo San Siro.
Vorrei capire quando i nostri del G7 si ricorderanno di avere qualcosa in mezzo alle gambe.

PS: se non verrà identificata come tale, propongo di mandare 1 M di persone in svizzera e ce la pappiamo in 4 anni
E' un' invasione fine a se stessa, non vai da nessuna parte.

Ad ogni modo ho postato un video che spiega dettagli tecnici sconosciuti ai più.

Per chi non ha voglia di approfondire, trattasi con tutta probabilità di una mossa Usraeliana.

Basta seguire le tracce social...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,467
E' un' invasione fine a se stessa, non vai da nessuna parte.

Ad ogni modo ho postato un video che spiega dettagli tecnici sconosciuti ai più.

Per chi non ha voglia di approfondire, trattasi con tutta probabilità di una mossa Usraeliana.

Basta seguire le tracce social...
Con amplificazione putiniana

Reaction score
14,798
Troppi voli pindarici.
Non credo sai.
Qualcuno ha spinto questo movimentazione, e non deve essere stato nemmeno facile farlo.
Reclutare tanta gente richiede un certo sforzo organizzativo e di convincimento.

Anche perchè era abbastanza fine a sè stessa... non è che attraversi lo stretto di Gibilterra a nuoto, quindi non c'è pericolo per i paesi europei.

Alto