Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,017
e la mafia che manda 50k persone lo fa cosi de botto, senza senso? Mmhh..
Ci sono varie fonti di ingerenze del governo locale, anche perché 50k persone non si assemblano dal nulla, e si sa di chi sono amici da sempre, USA in primis, e perché tutti gli altri stati del MENA li detestano, ma chi non ci vuole sentire...
`
`

Reaction score
3,167
Io penso che questo continente di rinco****niti debba cominciare seriamente a svegliarsi e rispondere a domande scomode ma ormai ineludibili, tipo:

- quando l’arrivo di gruppi di migranti passa da problema burocratico da gestire a vera e propria invasione? A casa mia decine di migliaia di stranieri in età militare che superano il confine, pur apparentemente disarmati (molti con coltelli addosso ovviamente, tutta cultura da esportare) sono invasione da parte di un altro paese. Stesso discorso se gli arrivi sono scaglionati ma comunque nell’ordine delle migliaia, quanti ca**o di soldi dovremmo spendere in tribunali, burocrazia ecc. per processare sti “perseguitati richiedenti asilo”? Un paese che non riesce nemmeno a smaltire i propri processi in tempi decenti.

- come agire in caso di invasione? Se domani dalla Libia partono navi strapiene di migranti e sbarcano in Sicilia, spinte da paesi ostili che vogliono fare pressione sull’Italia (es. Turchia) che facciamo ? Sappiamo reagire? Vogliamo reagire? Abbiamo le palle di difendere il nostro territorio o continuiamo a metterci a 90?

Questa non è fantascienza, è futuro prossimo. I paesi dell’est sono meno idioti di noi, in Europa occidentale riusciremo a chiamare le cose col loro nome o dobbiamo continuare a distorcere la realtà, mentire, omettere in nome di ideologie deliranti e suicide che stanno annientando una civiltà?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,513
Io penso che questo continente di rinco****niti debba cominciare seriamente a svegliarsi e rispondere a domande scomode ma ormai ineludibili, tipo:

- quando l’arrivo di gruppi di migranti passa da problema burocratico da gestire a vera e propria invasione? A casa mia decine di migliaia di stranieri in età militare che superano il confine, pur apparentemente disarmati (molti con coltelli addosso ovviamente, tutta cultura da esportare) sono invasione da parte di un altro paese. Stesso discorso se gli arrivi sono scaglionati ma comunque nell’ordine delle migliaia, quanti ca**o di soldi dovremmo spendere in tribunali, burocrazia ecc. per processare sti “perseguitati richiedenti asilo”? Un paese che non riesce nemmeno a smaltire i propri processi in tempi decenti.

- come agire in caso di invasione? Se domani dalla Libia partono navi strapiene di migranti e sbarcano in Sicilia, spinte da paesi ostili che vogliono fare pressione sull’Italia (es. Turchia) che facciamo ? Sappiamo reagire? Vogliamo reagire? Abbiamo le palle di difendere il nostro territorio o continuiamo a metterci a 90?

Questa non è fantascienza, è futuro prossimo. I paesi dell’est sono meno idioti di noi, in Europa occidentale riusciremo a chiamare le cose col loro nome o dobbiamo continuare a distorcere la realtà, mentire, omettere in nome di ideologie deliranti e suicide che stanno annientando una civiltà?

Ho letto il commento di un ragazzo spagnolo al post delirante del fenomeno di sanchez sulla canzone dell'estate, "sembra una puntata di Black Mirror", invece purtroppo come dici tu non è fantascienza. Ma la risposta alla tua domanda sarà la seconda, purtroppo.

numero 3

Member
Reaction score
2,874
Non esiste alcun caso di mala gestione immigrazione spagnola nella spagna continentale, al massimo si può dire che non accade nulla di diverso rispetto a italia, francia e il resto dell’europa. 50k persone che entrano in un giorno sono un’azione coordinata. Il responsabile è Trump e gli amici suoi che ben conosciamo. Un gravissimo atto di destabilizzazione verso un paese sovrano. Per me è al pari di un atto di guerra. Se prima c’era un dubbio, la certezza assoluta si è avuta sulle dichiarazioni sul Sahara Occidentale. Come diceva un famoso detto, qua nisciun è fess.

Ma si dai ..Diamo la colpa a rotazione ogni volta che fa comodo a Trump Putin Netanyahu VdL e Zelesky..Così accusiamo i grandi delle colpe del mondo e c'è ne laviamo le mani..Io chissà perché la penso diversamente, sbaglierò io.
Beati voi che vivete bene perché sapete sempre a chi dare la colpa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,818
Sanchez è l’ennesimo burattino imposto e protetto dai noti poteri che vogliono destabilizzare l’Europa, cancellando 2500 anni di civiltà e progresso.

Dare la colpa a Trumpe, putinne, il mossad, gli alieni di roswell o ai rettiliani è faciloneria superficiale.

Adesso che le sue fesserie gli si sono ritorte contro accusa gli altri di ignoranza e quant’altro. E tanti minchioni gli vanno dietro :facepalm:

Questo infame corrotto, ladro e malfattore poche settimane fa ha regalato la cittadinanza a 500 mila immigrati. Cosa si aspettava?

Giustamente oltre 20 paesi Ue stanno chiedendo di non pagare le scelleratezze di questo cialtrone. Altro che trumpe, Putin e quant’altro.
Prendere la cittadinanza in Spagna è difficile le agevolazioni sono solo per i sudamericani argentini.. gli stessi che prendono la cittadinanza italiana che non sanno manco un h di itagliano guardate Suarez come esempio

E si la colpa è proprio di quelli che stanno dietro che vogliono solo creare instabilità
sono li stessi che stanno comprando mezza salento mezza argentina chissà che altro.
Sanches ed il suo governo avranno sicuramente i loro difetti ma almeno ha una linea, regolizzare 500 k serve per farli poi spedire a raccogliere pomodori e controllarli...l'alternativa è che i 500 k stanno in spagna senza documenti a fare delinquenza lo stesso
La cara destra ed estrema destra che tutti invocano sono già stati al potere nei vari governi europei e non mi pare che abbiamo risolto qualcosa.. forse perchè il problema è molto più profondo di quello che possa sembrare.

Anche io vorrei i clandestini tornarsene a casa loro.. ma evidentemente, se dopo una miriade di diversi governi, la cosa non è cambia forse perchè non vogliono o non possono farlo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,820
Ragazzi, in questo mondo niente accade per caso. E' sempre tutto ben studiato e pilotato.

Detto questo, i nordafricani sono tanti, tantissimo. Tunisini, algerini, egiziani, etc etc. Tutti si comportano più o meno normalmente. Sti c... di marocchini, però, sono come le locuste. Ovunque arrivano, devastano tutto. Sarebbe bello capire il perchè....cosa hanno dentro quelle zucche vuote.

Reaction score
25,696
Prendere la cittadinanza in Spagna è difficile le agevolazioni sono solo per i sudamericani argentini.. gli stessi che prendono la cittadinanza italiana che non sanno manco un h di itagliano guardate Suarez come esempio

E si la colpa è proprio di quelli che stanno dietro che vogliono solo creare instabilità
sono li stessi che stanno comprando mezza salento mezza argentina chissà che altro.
Sanches ed il suo governo avranno sicuramente i loro difetti ma almeno ha una linea, regolizzare 500 k serve per farli poi spedire a raccogliere pomodori e controllarli...l'alternativa è che i 500 k stanno in spagna senza documenti a fare delinquenza lo stesso
La cara destra ed estrema destra che tutti invocano sono già stati al potere nei vari governi europei e non mi pare che abbiamo risolto qualcosa.. forse perchè il problema è molto più profondo di quello che possa sembrare.

Anche io vorrei i clandestini tornarsene a casa loro.. ma evidentemente, se dopo una miriade di diversi governi, la cosa non è cambia forse perchè non vogliono o non possono farlo

Il problema è sicuramente profondo e non si risolve con uno schiocco di dita, purtroppo l'UE ci ha messo VOLUTAMENTE TUTTO ma proprio tutto tutto tutto per complicare ulteriormente le cose e favorire questi spostamenti in massa dall'africa verso l'europa.

In tutta l'Unione Europea succede esattamente come in Italia: il governo di centrodestra propone i centri in Albania? La magistratura si mette di traverso e blocca tutto.
Viene emesso un provvedimento per rimpatriare uno stupratore egiziano? Il giudice di turno si mette di traverso blaterando che l'egitto non è un paese sicuro.
Non è un paese sicuro per lo stupratore egiziano, capito? Invece l'Italia è sicurissima per lui dato che potrà nuovamente commettere crimini in tutta serenità contribuendo al decadimento dell'Italia.

Come fai a metterti a lavoro quando ogni volta la magistratura è sempre dalla parte delle bestie e smonta ogni tua iniziativa?
Bisognerebbe fare un reset forzato e mandarli via tutti a calci nel cùlo (i giudici intendo). "Applicano le leggi"...si, ma solo come le intendono loro.

Alto