Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,017
e la mafia che manda 50k persone lo fa cosi de botto, senza senso? Mmhh..
Ci sono varie fonti di ingerenze del governo locale, anche perché 50k persone non si assemblano dal nulla, e si sa di chi sono amici da sempre, USA in primis, e perché tutti gli altri stati del MENA li detestano, ma chi non ci vuole sentire...
`
`

Reaction score
3,162
Io penso che questo continente di rinco****niti debba cominciare seriamente a svegliarsi e rispondere a domande scomode ma ormai ineludibili, tipo:

- quando l’arrivo di gruppi di migranti passa da problema burocratico da gestire a vera e propria invasione? A casa mia decine di migliaia di stranieri in età militare che superano il confine, pur apparentemente disarmati (molti con coltelli addosso ovviamente, tutta cultura da esportare) sono invasione da parte di un altro paese. Stesso discorso se gli arrivi sono scaglionati ma comunque nell’ordine delle migliaia, quanti ca**o di soldi dovremmo spendere in tribunali, burocrazia ecc. per processare sti “perseguitati richiedenti asilo”? Un paese che non riesce nemmeno a smaltire i propri processi in tempi decenti.

- come agire in caso di invasione? Se domani dalla Libia partono navi strapiene di migranti e sbarcano in Sicilia, spinte da paesi ostili che vogliono fare pressione sull’Italia (es. Turchia) che facciamo ? Sappiamo reagire? Vogliamo reagire? Abbiamo le palle di difendere il nostro territorio o continuiamo a metterci a 90?

Questa non è fantascienza, è futuro prossimo. I paesi dell’est sono meno idioti di noi, in Europa occidentale riusciremo a chiamare le cose col loro nome o dobbiamo continuare a distorcere la realtà, mentire, omettere in nome di ideologie deliranti e suicide che stanno annientando una civiltà?

Alto