Invasione di marocchini in Spagna (Ceuta), in migliaia varcano il confine

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,994
Reaction score
1,122
Comunque Ceuta non è in Spagna in senso geografico. Di fatto è un'invasione di un lembo di terra che si trova in Marocco.
è difficile pensare a immigrazione, ma più a una vera e propria invasione per razziare il territorio.
Fanno prima ad abbandonare la penisola e bombardarla. L'importante è non considerarli in Spagna o in Europa.
`
`
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,803
Reaction score
10,585
Sembta che dicano "ora siamo qua e facciamo quel tasso che ci pare". Questi percepiscono la debolezza dell'Europa e la invadono, credo che quando qualcuno deciderà di intervenire sarà troppo tardi

Che poi sta gente è proprio rincoglionita, fai quel che minchia ti pare e dopo che riduci tutto a una fogna pure per te diventa uno schifo viverci.
Cioè neanche la basi della sopravvivenza hanno questi. Come ste seconde e terze generazioni così rincoglionite da voler riproporre certi modelli di vita qua.

Una volta che lo fai poi vivi 10 volte peggio. Troppo stupidi per capirlo.
 
Alto