Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
O le turcate o il rincoglionirsi davanti agli short di youtube, ho scelto il male minore per mia madre. Per fortuna non ha nessun social. Comunque è colpa di google, prima che iniziasse a proporgli short stile tiktok mia madre quei contenuti spazzatura non li guardava. Appena ha iniziato a proporgli gli short in home il devasto...
Ci deve essere qualcosa nell'algoritmo che rincoglionisce la gente, mi ha fatto incazzare di brutto sta roba, è palese proprio il cambiamento che ho visto in mia madre.
Un guasto ai server di Cloudflare sta causando interruzioni globali alla rete internet nella giornata di oggi 18 dicembre 2025. Tanti siti, tra i quali X, risultano irraggiungibili o molto lenti nel caricamento.
Tre quarti dei siti che visito giornalmente è down. All'inizio pensavo fossero quelli di piracy shield che avessero fatto dei danni.
E' ironico pensare che internet sia nato come rete decentralizzata proprio per resistere a problemi di questo tipo. Ora praticamente è tutto centralizzato, cade un servizio come cloudfare, google, azure o aws e internet è praticamente mezzo morto.
Purtroppo cloudflare è diventato fondamentale, tanto per fare un esempio alibaba scansiona tutti i siti ecommerce e ti ritrovi con il sito web lentissimo