Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky, è in corso un incontro tra l'Inter e la Sampdoria per Schick, scaricato dalla Juventus. Si va verso la chiusura dell'operazione.
Molto strano, non me lo sarei mai aspettato visti i regali che la Sampdoria fa da anni e anche in questo mercato all'onestissima società nerazzurra, chissà quali regali fa l'Inter ai blucerchiati dietro le quinte.
Come riportato da Sky, è in corso un incontro tra l'Inter e la Sampdoria per Schick, scaricato dalla Juventus. Si va verso la chiusura dell'operazione.
Bah, dai sappiamo tutti che questi sono amici di merende, guarda caso ogni buona promessa della Sampdoria va a due spicci solo e unicamente ad una squadra. Pensi pagheranno 40-45 come qualcuno, credo anche tu, parlava ieri? Ma figurati, al massimo i 20 di differenza li pagano sottobanco come sempre.
Ma non aveva problemi al cuore ? se davvero lo prendesse subito l'Inter vorrebbe dire che la Juve ha fatto con lui quello che noi avevamo fatto con Cissokho
Peggio dei coyote, manco un giorno è passato. Fossi un tifoso interista, mi vergognerei come un ladro ad essere rappresentato da simili dirigenti. Questi sono dei polpettari senza dignità peggio del Condor, e ho detto tutto.